Isola dei Famosi, Rosa lascia la Palapa ma rimane in gioco

Rosa Perrotta ha perso al televoto contro Simone e Alessia, ma è stata premiata dal pubblico che ha deciso di lasciarla sull'Isola che non c'è con Elena Morali

Il pubblico ha voluto con il 43,4% dei voti che Rosa Perrotta uscisse dall'Isola dei Famosi e ha preferito lasciare ancora in gioco Simone Barbato e Alessia Mancini.

Ma per Rosa l'Isola non finisce qui. La naufraga, infatti, una volta che ha salutato i suoi compagni, è stata portata sull'Isola che non c'è dove si trovano gli eliminati delle precedenti nomination: Nadia Rinaldi e Elena Morali. "Sei sull'Isola che non c'è - ha spiegato Alessia Marcuzzi -. Ora aprirò un televoto con le altre tue due ex compagne e una di voi se ne tornerà a casa. Sarà il pubblico a decidere chi lasciare ancora in gioco".

Così, dopo qualche minuto di televoto aperto, Alessia Marcuzzi ha comunicato al pubblico e alle tre ex naufraghe dell'Isola il verdetto finale. E con il 36 % dei voti, i telespettatori hanno deciso di eliminare Nadia Rinaldi. Restano quindi in Honduras Elena Morali e Rosa Perrotta.