Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet: "Alcol e droga fra i naufraghi. Le ragazze della produzione hanno avuto problemi per questo"

Naufraga nell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi, Samantha ha rivelato che anche nella sua edizione del reality fra i naufraghi girava "alcol e droga"

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet: "Alcol e droga fra i naufraghi. Le ragazze della produzione hanno avuto problemi per questo"

Striscia la Notizia torna a indagare sul cannagate all'Isola dei Famosi e dopo gli audio dei naufrgahi di questa edizione, la testimonianza di Giulia Calcaterra e Massimo Ceccherini, a parlare è Samantha De Grenet.

Naufraga della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, Samantha De Grenet ha confermato che prima dell'inizio del reality, anche l'anno in cui ha partecipato lei, alcuni concorrenti hanno fumato. "Io ho visto droga, alcol al di fuori dell'Isola, quando eravamo reclusi dentro un albergo - spiega la showgirl a Valerio Staffelli -. Però ti devo dire una cosa, il problema droga e alcol che ha creato non pochi problemi ad alcuni naufraghi ha creato moltissimi problemi a ragazzi della produzione, alle ragazze della produzione che erano lì a tutelare la nostra persona, la nostra sicurezza. E quindi erano le prime persone ad aver avuto problemi...".

"Ma quindi Samantha tu mi stai dicendo che una volta arrivati all'aeroporto avete stazionato qualche giorno in albergo e lì i naufraghi hanno fumato droga", sottolinea Valerio Staffelli. "Alcuni naufraghi - precisa l'ex naufraga dell'Isola -. Ecco perché quando Ceccherini, anche se in modo simpatico e divertente come solo lui sa fare, dice tutti i naufraghi della mia Isola hanno fumato, allora non mi va più bene. Vedere mio figlio che si gira verso di me e mi dice 'mamma ma anche tu hai fumato?' Allora non mi va bene. Io ovviamente non ho niente contro chi fuma una canna ogni tanto, ne ho di più se uno fuma tutti i giorni e se dà fastidio alle altre persone che non la fumano".

E dopo il racconto dettagliato, l'inviato del tg satirico chiede se la "produzione aveva fatto presente" ai naufraghi "che anche in quel percorso prima di raggiungere l'Isola bisognava evitare l'uso di droga e alcol". "E' stata la prima ad avere problemi tanto è che poi le ragazze hanno chiamato personaggi sopra di loro, sono venuti da noi in albergo, hanno ridetto che assolutamente era vietato uscire, bere, fare qualsiasi cosa e poi stiamo parlando di gente maggiorenne. Quindi, ad un certo punto, quando non sono ancora dentro al gioco posso fare quello che voglio, secondo me. Diverso nel momento in cui vai a sconvolgere la vita di altre persone".

"Questi naufraghi accettavano le regole della produzione?", conclude Staffelli. Lapidaria Samantha De Grenet: "No, assolutamente no".

Insomma, anche la testimonianza della showgirl è piuttosto forte, la produzione dell'Isola deciderà di prendere provvedimenti? (Guarda il video)

Commenti