Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet attaccata dai mosquitos: "Qua mi ricoverano"

Samantha De Grenet sta valutando se abbandonare l'Isola dei Famosi. I mosquitos le hanno letteralmente devastato il volto e l'attrice ha avuto una reazione allergica

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet attaccata dai mosquitos: "Qua mi ricoverano"

All'Isola dei Famosi la fame e i malumori non sono gli unici ostacoli da superare, a completare il quadro ci pensano i mosquitos, le terribili zanzare tropicali che con i loro morsi stanno deturpando il volto dei naufraghi.

Stando a quanto si apprende dai filmati mandati in onda dalla produzione, sull'Isola dei Metalli - l'isola in cui ci sono tutte le donne - questi insetti sarebbero molto più aggressivi. E tra i tanti concorrenti letteralmente assaliti dai mosquitos, quella che sta peggio di tutti è Samantha De Grenet.

L'attrice, in queste ore, ha fatto un confessionale per mostrare il suo volto gonfio e devastato dai morsi di zanzara. Samantha ha avuto una reazione allergica e ora sta valutando se abbandonare il gioco. "Faccio cambio con Massimo Ceccherini, me ne vado sull'Isola del Fuoco. Tanto sono l'unica che riesce a parlare con Raz Degan. Su quell'Isola si sta meglio", ha detto inizialmente Samantha De Grenet.

Ma dopo qualche ora, il gonfiore sul suo viso è notevolmente peggiorato, così ha detto ai suoi compagni che forse è il caso che lei abbandoni il gioco: "Ragazzi io devo andare via. Mi sento gonfia e intorpidita. Mi stanno divorando viva. Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano".

Nancy Coppola e Malena le hanno subito dato ragione: "Sei piena di morsi e sei tutta gonfia. C'è da prendere provvedimenti".

608px;">Per il momento, Samantha De Grenet è ancora in gioco e la produzione ha già fatto sapere che interverrà se dovesse essere necessario. (Guarda il video)

Commenti