Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, scatta il bacio tra Imma Battaglia e Eva Grimaldi

Prima di lasciare l'Isola dei Famosi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno fatto il loro coming out. Le due donne hanno parlato del loro amore e si sono scambiate i primi teneri baci davanti alle telecamere

Isola dei Famosi, scatta il bacio tra Imma Battaglia e Eva Grimaldi

Imma Battaglia ha lasciato l'Isola dei Famosi e a ogni naufrago ha voluto dire una parola di conforto, ma prima di abbandonare l'Honduras lei e Eva Grimaldi hanno passato qualche ora insieme da sole.

E proprio in questo arco di tempo, le due donne hanno confessato di essere una coppia a tutti gli effetti. Al settimanele Chi hanno parlato della loro relazione, delle prime paure e della gioia di potersi far vedere - finalmente - insieme. "Mi sento benedetta - ha detto Eva Grimaldi - da avere Imma Battaglia, lei è la mia vita. È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C'avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere".

Eva Grimaldi e Imma hanno passato il momento prima della partenza della Battaglia insieme su un'Isola. Hanno mangiato l'aragosta, si sono abbracciate e si sono scambiate il primo bacio in pubblico. "Ormai possiamo baciarci davanti a tutti - ha esclamato la Grimaldi -. Siamo una coppia di fatto. Sono felice che abbiamo potuto raccontare la nostra storia. Bisogna sapere che a fare tutto ci ho pensato io perché tu sei timida".

Prima di salutarsi le due donne si sono scambiate altri teneri baci e con le lacrime agli occhi si sono date appuntamento a quando Eva Grimaldi finirà la sua esperienza sull'Isola. Ma prima del loro coming out, già Raz Degan aveva parlato della loro relazione davanti alle telecamere: "Il fatto che nella vita reale siate una coppia, che mi amate è molto bello...". È stata solo una questione di ore, e anche le dirette interessate hanno trovato la forza di confessare il loro amore davanti alle telecamere.

L'attrice e la leader del movimento LGBT stanno insieme da un paio di anni e hanno sfruttato questa occasione per trovare il coraggio di vivere il loro amore alla luce del sole.

Così prima della partenza si scambiano coccole e baci appassionati. (Guarda la foto del bacio)

imma battagli eva grimaldi bacio

Commenti