Isola, Signorini smaschera Gracia De Torres: "Ha le protesi nel lato b"

Durante la prova di resistenza, l'opinionista ha espresso il pensiero di molti. Infatti, le telecamere hanno inquadrato le presunte protesi della modella spagnola

Saltano diversi alterini all'Isola dei Famosi, dopo i preservativi di Jonas Berami, Alfonso Signorini smaschera un'altra naufraga: "Ma il fondoschiena della Gracia, esiste in natura?"

Erà già scoppiata in passato la polemica sulle presunte protesi di Gracia De Torres e, dopo la puntata di ieri sera, le voci si fanno ancora più fitte. Nella prova di resistenza, le protesi di Gracia De Torres sono balzate in primo piano. E se poteva esserci qualche dubbio sull'autenticità del fondoschiena della spagnola, ora è tutto più chiaro.

L’estrema magrezza di Gracia ha messo in mostra un rigonfiamento sul lato b che non ha lasciato tanto spazio all'immaginazione: le protesi erano molto evidenti. Alfonso Signorini, vedendo quelle immagini, ha subito insinuato che il fondoschiena sia rifatto: "Ma il fondoschiena della Gracia, esiste in natura?".

L’amica di Gracia ha subito preso le difese della spagnola e ha smentito tutto in studio: "Quello che si vede è il muscolo. Garcia ha fatto pole dance e ora fa tantissima attività fisica per tenersi in forma. Ha un fisico scolpito. Non è rifatta". Ma l'opinionista ha subito ribattuto: "Siamo sicuri che quello sia un muscolo?".

Immediatamente il web si è scatentato e ha detto la sua sulle presunte protesi: "La Gracia ha il culo più rifetto della storia". (Guarda la foto)

Commenti

precisino54

Mer, 27/04/2016 - 00:12

I dubbi che trattavasi dell'opera di un chirurgo e non della natura e di tanto lavoro in palestra erano legittimi già da tempo; in un daytime di giorni fa, in secondo piano rispetto a chi parlava, si vedeva chiaramente Gracia piegata in avanti con il lato "b" bene in alto: il profilo del medesimo evidenziava una innaturale discontinuità rivelando un "bozzo" chiaro. Se nella prova leader può ipotizzarsi il caso di un gluteo contratto per lo sforzo, in quel caso il muscolo non avrebbe dovuto essere in forte contrazione. Ahimè per la modella (?) il calo ponderale ha certamente reso scarsa la massa muscolare lasciando in evidenza ciò che non sarà mai intaccato dal digiuno, la protesi. Ulteriormente nella ripresa in cui la stessa Gracia legge la lettera della madre si nota uno strano disegno del labbro. In definitiva pare proprio che, nonostante la giovane età, sia stata invano nelle mani di chi ha cercato di renderla più interessante!

BiBi39

Mer, 27/04/2016 - 00:19

Fatecelo vedere cosi' giudichiamo anche noi,che l'isola non la guardiamo.