Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Simona Ventura continuerà in solitudine?

Da settimana scorsa Super Simo è naufraga solitaria su Playa Soledad. Questa sera vincerà il televoto o dovrà abbandonare per sempre l’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, Simona Ventura continuerà in solitudine?

Dopo la batosta al televoto di lunedì scorso contro Jonas Berami, Simona Ventura ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi, ma ha scelto di rimanere in gioco sbarcando su Playa Soledad. Tuttavia, il televoto di questa sera che vede scontrarsi Stefano Orfei e Paola Caruso potrebbe mettere a rischio la sua permanenza solitaria sull’isola.

È stata una settimana molto dura per Simona Ventura, che una settimana giustificava così la sua scelta di rimanere a Playa Soledad: “Jé tu mi capirai, ragazzi mi capirete, Mara ti voglio bene, ma il mio tempo di tornare non è ancora, quindi io resto qui. Non so se ce la faccio, è dura, ma ci provo”.

Oltre alla solitudine, Super Simo ha dovuto anche affrontare l’amarezza di essere stata nominata dal leader del gruppo, Gracia de Torres, e di essere stata battuta al televoto da un “novello” dello spettacolo come Jonas Berami, molto amato dal grande pubblico per via della sua partecipazione come tronista a “Uomini e Donne” e alla soap opera “Il Segreto”, dove interpretava Juan Castaneda e Simon Carmeta. “Sono scioccata. Ci sono molte cose da fare, ma ce la posso fare. Adesso come adesso sono delusa e amareggiata, ma questa potrebbe essere la mia nuova isola, una nuova avventura” – raccontava una Simona Ventura in lacrime il primo giorno su Playa Soledad.

Nonostante le difficoltà iniziali, la conduttrice televisiva non si è persa d’animo e ha mostrato tutta la sua grinta, costruendo in poche ore una capanna. Per premiare la grinta dimostrata, l’Isola dei Famosi le ha inviato nei giorni scorsi un messaggio via mare, invitandola a seguire un percorso disseminato di ricompense per raggiungere il totem dei premi sulla vetta più alta di Playa Soledad. “A me la fatica, come si è potuto evincere, non fa paura, anzi.

” – ha detto Super Simo, che stasera, a seconda dell’esito del televoto, dovrà vedersela con Stefano Orfei o Paola Caruso, sempre che uno dei due decida di rimanere in gara. Chissà se, adesso che si è finalmente “ambientata” a vivere da sola, Simona Ventura riuscirà a vincere il televoto e a rimanere su Playa Soledad?

Commenti