Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Simone ha un malore. Raz Degan gli regala un suo pesce

Simone Susinna ha avuto un lieve malore sull'Isola e Raz Degan si è preso cura di lui donandogli un po' del suo cibo. Samantha De Grenet, però, ha subito insinuato che dietro questo gesto ci sia dell'altro

Isola dei Famosi, Simone ha un malore. Raz Degan gli regala un suo pesce

All'Isola dei Famosi la fame e la stanchezza iniziano a farsi sentire, in queste ore, Simone Susinna ha avuto un lieve malore e Raz Degan si è preso cura di lui dandogli un po' di cibo.

Simone ha vegliato il fuoco tutta la notte e il mattino dopo non si è sentito bene. Così gli altri naufraghi lo hanno fatto stendere sulla sabbia e il modello ha iniziato a lamentare dolori allo stomaco. Raz Degan, vedendo il suo compagno non stare bene, si è offerto di dargli un po' del suo cibo.

Già la sera prima, sapendo che avrebbe dovuto fare il turno di notte, Raz aveva regalato a Simone Susinna tre granchi da lui pescati. Ma visto il malore di Simone, Raz gli si è avvicinato e gli ha detto: "Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco".

L'offerta di Raz ha stupito Susinna e il resto dei naufraghi. Ma l'israeliano non si è scomposto più di tanto e ha subito pescato un grosso pesce e glielo ha dato. E se Degan è riuscito a lasciar da parte, almeno per un momento, le incomprensioni, il resto del gruppo no e immediatamente hanno iniziato ad ipotizzare che Raz abbia un secondo fine. Samantha De Grenet, infatti, ha insinuato: "Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle".

Ma Simone Susinna, visibilmente non in forma, non ha badato ai pettegolezzi e ha messo sul fuoco il pesce. E dopo averlo cucinato lo ha condiviso con Nacy Coppola e Malena. "Ho deciso di condividere il pesce con Nancy e Malena perché hanno già capito lo scopo di Samantha De Grenet e Giulio Base, i due che hanno creato strategie e complotti", ha spiegato Simone.

Intanto Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena si stanno avvicinando sempre più a Raz Degan.

Mentre Samantha De Grenet e Giulio Base restano in disparte a creare complotti.

Commenti