Isola dei Famosi, Soleil pulisce i naufraghi dal fango. E Brosio perde il costume

La prova nel fango è stata particolarmente pericolosa, i naufraghi hanno rischiato di mettere in bella mostra i gioielli di famiglia

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono i nuovi naufraghi dell'Isola dei Famosi. I due si sono integrati col gruppo grazie alla prova ricompensa. Una prova particolare. Il motivo? I naufraghi si dovevano tuffare nel fango, raccoglierne il più possibile e farselo togliere dai nuovi concorrenti dell'Isola dei Famosi. Soleil doveva togliere il fango agli uomini, mentre Jeremias alle donne. Ma se il Rodriguez è stato piuttosto rispettoso senza toccare troppo, la Sorge è stata molto più spinta. Quando gli uomini si presentavano davanti a lei, Soleil non guardava in faccia nessuno. Tocca di là, tocca di qua, gli uomini hanno sentito bene la presenza dell'ex di Uomini e Donne.

"Soleil è stata piuttosto spinta e toccava", hanno commentato le due opinioniste dell'Isola. E subito il pubblico si è fatto sentire perché del resto le immagini parlano fin troppo chiaro. Ma durante la prova, si è più volte rischiato che gli uomini rimanessero senza costume vista la foga di Soleil. E se i sette uomini sono rimasti tutti con il costume più o meno intatto, Paolo Brosio ha mostrato in parte le sue grazie. "Tirate su il costume a Brosio. Si vede tutto", ha esclamato in diretta Alessia Marcuzzi. E subito le ha fatto eco la Parietti: "Ragazzi, con questa prova abbiamo rischiato davvero grosso. Abbiamo visto i gioielli di tutte le famiglie".

Ma in questa storia è pure intervenuta la fidanzata di Bettarini, Nicoletta Larini. Il motivo? Prima di arrivare in Honduras, infatti, Soleil Sorge si è detta ben disposta a conoscere Stefano. E così, quando è arrivato il tempo della prova, la Sorge ha messo le mani dove dovevano essere messe. Ma c'è un però. Stefano Bettarini si è coperto le parti intime "per non fargliele toccare e così l'ha fregata". E Nicoletta gioisce. Paolo Brosio un po' meno. E forse anche il pubblico.

Commenti

19gig50

Lun, 11/02/2019 - 00:22

Ma non vi siete rotti di questi rodriguez?

gneo58

Lun, 11/02/2019 - 08:27

tra "scendere un po'" e "perdere" c'e' una bella differenza - si e' visto benissimo - le bermuda gli sono scese di circa 3-4 dita sui fianchi - titoloni "ad effetto" - perche' ?

ortensia

Lun, 11/02/2019 - 10:32

Tutti a sbadilare!

exsinistra50

Lun, 11/02/2019 - 12:01

che scemenza...

un_infiltrato

Lun, 11/02/2019 - 12:50

Un branco di fannulloni.

yulbrynner

Lun, 11/02/2019 - 13:55

Tutti a vuotare le fogne ahshsh

rudyger

Lun, 11/02/2019 - 15:50

Paolo Brosio all'Isola dei Famosi ? ma non sei quello di Mejugorje : se si, vergognati !