Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, a Soleil scappa una manina sui gioielli di Maddaloni

Durante la prova ricompensa a Soleil Sorge scappa una mano sulle parti intime di Maddaloni

Isola dei Famosi, a Soleil scappa una manina sui gioielli di Maddaloni

Soleil Sorge è sicuramente un bell'innesto per questa edizione dell'Isola dei Famosi. Dopo aver puntato gli occhi su Stefano Bettarini sembra essersi buttata a capofitto su tutti i nafraghi dell'Isola. Soleil non si tira indietro e quando c'è da affrontare la prova ricompensa accetta pure di farsi finire il fango negli occhi pur di aiutare la squadra. E alla fine ce l'ha fatta, tanto che gli uomini si sono beccati una bella torta al cioccolato.

Ma prima di arrivare alla fine, c'è di mezzo tutta la prova. Come abbiamo scritto poco fa, infatti, nel corso della prova i naufraghi sono stati "spogliati dal fango" proprio dall'agguerritissima Soleil Sorge. Ma proprio questo suo essere agguerritissima ha fatto sì che qualche maschio alpha perdesse tutto (o in parte) il suo costumino.

Inevitabile, quindi, notare in questa prova la palpapina che è scappata sulle parti intime di Marco Maddaloni. Sicuramente tutto è stato fatto in buona fede, per vincere la prova.

Di certo la compagna di Maddaloni non avrà apprezzato di aver condiviso per qualche secondo i gioielli di famiglia del suo uomo.

Soleil Sorge ha iniziato a seguire Maddaloni #Isola

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Commenti