Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Soleil Sorge punta Bettarini. E la fidanzata non la prende bene

Prima di sbarcare in Honduras Soleil ha detto di essere molto felice di trovare sull'Isola Stefano Bettarini

Isola dei Famosi, Soleil Sorge punta Bettarini. E la fidanzata non la prende bene

Soleil Sorge è una nuova concorrente dell'Isola dei Famosi e prima di sbarcare in Honduras si è "dichiarata" per Stefano Bettarini. Peccato, però, che l'ex calciatore sia fidanzato e la sua compagna sia parecchio gelosa. Ma andiamo a vedere che cosa ha detto Soleil. Alla produzione, la Sorge ha spiegato di essere felicissima di questa opportunità, "poi potrei divertirmi con Bettarini, è un tipo che mi piace".

Finita qui? Macché. Soleil Sorge scommette proprio su Stefano Bettarini e passa all'attacco. "So che è fidanzato ma secondo me non è una cosa che dura, sono usciti insieme da Temptation Island Vip ma non mi convincono. Vedremo un po' cosa succederà fra me e lui", ha esclamato Soleil. E Nicoletta? Non l'ha presa troppo bene.

"Io so quanto amore c'è tra me e Stefano Bettarini. ha risposto seccata Nicoletta -. Quindi niente e enessuno potrà dividerci e lei se ne renderà conto. Mi dispiace per lei, ma io sono tranqillissima". Tranquillissima non sembra proprio. Anzi: gli occhi si riempiono di lacrime e lei tentenna nel parlare. Diciamo anche che ci gode quando durante la prova del fango, Bettarini copre i suoi gioielli per non farsi palpare.

Ma vediamo quanto dura.

Commenti