Cultura e Spettacoli

Isola dei famosi, sospetto televoto truccato

Alberto Dandolo di Dagospia, dal suo profilo Facebook, ha anticipato tutti gli eventi che sarebbero accaduti sull'Isola dei Famosi qualche ora dopo il suo post. Ora cresce il sospetto che sia tutto deciso

Isola dei famosi, sospetto televoto truccato

Complotti e sospetti attorno al televoto dell'Isola dei Famosi, programma in onda il lunedì su Canale 5. Poche ore prima che la puntata terminasse, Alberto Dandolo, firma di Dagospia, sgangiava la bomba sulla sua pagina Facebook: "ANTICIPAZIONI 'ISOLA GOSSIP'. E poi: "News: sull'Isola resta lo spagnolo Jonas. Simona perderà con lui al televoto. Ma la Venturona andra' a playa Soledad. Non sarà sottoposta a televoto (sennò perde!) perché faranno uscire Aristide, fingendolo malatissimo!".

Anticipazioni che poi si sono verificate al termine del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Infatti basta attendere qualche ora più tardi e Malnati abbandona il reality; la Ventura decide di andare a Playa Soledad. Dandolo spiega che era a conoscenza di tutto: "Lo sapevo da cinque giorni. Simona sarà la vincitrice morale, arriverà in finale e perderà contro Jonas". Dandolo poi precisa: "Il televoto dell' Isola è vero (mai scritto che era tarocco!). Talmente vero che non hanno fatto andare Simona in "ballottaggio" con Aristide sennò avrebbe perso. E non volevano perderla. Passo e chiudo".

La Ventura ieri sera era in nomitation contro Jonas Berami, ex tronista da Maria De Filippi ed attore de Il Segreto.

Simona ha perso con il 67% delle preferenze e 4 milioni di voti, uno dei televoti più lunghi della storia dell'Isola.

Commenti