Isola dei famosi, sospetto televoto truccato

Alberto Dandolo di Dagospia, dal suo profilo Facebook, ha anticipato tutti gli eventi che sarebbero accaduti sull'Isola dei Famosi qualche ora dopo il suo post. Ora cresce il sospetto che sia tutto deciso

Complotti e sospetti attorno al televoto dell'Isola dei Famosi, programma in onda il lunedì su Canale 5. Poche ore prima che la puntata terminasse, Alberto Dandolo, firma di Dagospia, sgangiava la bomba sulla sua pagina Facebook: "ANTICIPAZIONI 'ISOLA GOSSIP'. E poi: "News: sull'Isola resta lo spagnolo Jonas. Simona perderà con lui al televoto. Ma la Venturona andra' a playa Soledad. Non sarà sottoposta a televoto (sennò perde!) perché faranno uscire Aristide, fingendolo malatissimo!".

Anticipazioni che poi si sono verificate al termine del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Infatti basta attendere qualche ora più tardi e Malnati abbandona il reality; la Ventura decide di andare a Playa Soledad. Dandolo spiega che era a conoscenza di tutto: "Lo sapevo da cinque giorni. Simona sarà la vincitrice morale, arriverà in finale e perderà contro Jonas". Dandolo poi precisa: "Il televoto dell' Isola è vero (mai scritto che era tarocco!). Talmente vero che non hanno fatto andare Simona in "ballottaggio" con Aristide sennò avrebbe perso. E non volevano perderla. Passo e chiudo".

La Ventura ieri sera era in nomitation contro Jonas Berami, ex tronista da Maria De Filippi ed attore de Il Segreto. Simona ha perso con il 67% delle preferenze e 4 milioni di voti, uno dei televoti più lunghi della storia dell'Isola.

Commenti
Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 05/04/2016 - 14:14

Chi lo avrebbe mai detto!!! Il fatto è che proprio la trasmissione è un tarocco

occhiotv

Mar, 05/04/2016 - 14:39

Io non lo so se sia vero o no che il televoto sia truccato come dice il giornalista. Ma so che io ero sicuro che la Ventura andava fuori e ne sono stato contento. I suoi colleghi in studio dicevano" ma la Ventura ha dato tanto alla televisione", ma non si sono accorti che gli ultimi anni che era alla guida di qualche programma era cambiata? Era troppa presuntuosa, pensava di comandare su tutti, questo invece il pubblico lo aveva capito. Poi sull'isola si è comportata proprio male, una donna di 52 anni che maltrattava dei giovanissimi ragazzi che non volevano sottostare alle sue prepotenze. Questo la gente lo ha capito e pertanto la mandata via col 67%

Ritratto di marapontello

marapontello

Mar, 05/04/2016 - 14:47

Ancora va avanti questo programma?! Ma dai?? Ma la gente c'è l' ha un' anima?! No

marygio

Mar, 05/04/2016 - 15:26

chissenefrega. programma demenziale

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 05/04/2016 - 17:22

Noi facciamo sempre le pulci agli altri poi sotto sotto siamo peggio di loro. A parte il fatto che definire quel programma demenziale è dir poco.

Silvio B Parodi

Mar, 05/04/2016 - 17:27

ormai tutto e' diventato tarocco, il primo tarocco e' il governo Renzi, il secondo tarocco e' l'europa, e tarocchi sono pure gli italiani che fanno finta di ribellarsi su il GIORNALE e poi ritornano a cuccia.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 05/04/2016 - 18:24

Sarà difficile dimenticare quell'orribile pubblicità che ha fatto.

freevoice3

Mar, 05/04/2016 - 21:19

Per i gonzi che guardano quella porcheria va più che bene.

uberalles

Mar, 05/04/2016 - 22:50

Isola falsa, naufraghi falsi, voti falsi. Basterebbe cambiare subito il canale: ci vuole tanto?