Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, spuntano le foto di Taylor Mega. "Ma non sembra lei"

Il profilo Instagram Star Trash ha pubblicato alcuni scatto di confronto di Taylor Mega

Isola dei Famosi, spuntano le foto di Taylor Mega. "Ma non sembra lei"

Taylor Mega è sicuramente uno dei personaggi più "interessanti" di questa edizione dell'Isola dei Famosi. Già nel corso della prima puntata, infatti, ha dato molti spunti sui quali "riflettere". Oltre al suo look decisamente hot che lasciava poco all'immaginazione, anche le sue parole prima di arrivare in Honduras hanno fatto discutere. "Tre settimane, torno a casa e conquistiamo il mondo", dice in un filmato pubblicato su Instagram. E apriti cielo. Taylor Mega sta prendeno in giro tutti?

Ma ora, c'è chi vuole farle le pulci e va a curiosare nella sua vita. E così ha fatto il profilo Instagram StarTrash. Il profilo è andato a confrontare alcune foto di Mega di qualche anno fa con quelle di oggi. Qualcosa è cambiato: è più che evidente. Naso e bocca pare abbiano qualcosa di diverso, ma anche i lineamenti del viso oggi sono più marcati.

Forse qualche ritocchino c'è stato? Indubbiamente qualcuno è intervenuto per renderla ancora più bella. "Sei irriconoscibile, plasticona", commenta un utente.

E un altro aggiunge: "Fai tanto la gradassa che di vero non hai nemmeno le ciglia".

Commenti