Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, stasera tutti i naufraghi in nomination

Dopo l'abbandono di Ghezzal, l'Isola dei Famosi ha deciso di mandare tutti i naufraghi in nomination: stasera televoto lampo per l'eliminazione di un concorrente

Isola dei Famosi, stasera tutti i naufraghi in nomination

È già tempo di una nuova diretta all'Isola dei Famosi. Questa sera Alessia Marcuzzi cercherà di far dimenticare le polemiche della scorsa settimana legate al caso di Riccardo Fogli e all'abbandono di Ghezzal. Il calciatore era in nomination con Luca Vismara e con Aaron Nielsen, ma venerdì ha improvvisamente deciso di lasciare l'Isola dei Famosi, determinando l'annullamento immediato del televoto.

Il ritiro di Ghezzal sarà uno temi che trattati in studio dalla conduttrice, da Alba Parietti e Alda D'Eusanio, opinioniste di questa edizione. Su Playa Uva è stata una settimana molto difficile per i naufraghi e l'abbandono del calciatore rappresenta solo l'episodio culminante di sette giorni di discussioni che hanno reso difficile il clima sull'Isola dei Famosi. Il ritorno di Stefano Bettarini e di Kaspar Capparoni ha rotto qualsiasi equilibrio preesistente, soprattutto a causa del difficile carattere di quest'ultimo. Capparoni tende a voler imporre la sua volontà sugli altri naufraghi e questo ha causato accese liti con gli altri concorrenti. Se ne parlerà durante la diretta, quando verrà anche comunicata ai naufraghi la decisione di mandarli tutti in nomination. È previsto un televoto lampo che si aprirà e chiuderà durante la serata e che porterà all'immediato abbandono da parte di un naufrago.

Durante la serata ci sarà anche tempo di assistere alla prova leader tra Soleil Sorge e Ariadna Romero, le due naufraghe costantemente sull'orlo di una discussione, che questa settimana hanno ottenuto il miglior tempo durante la prova spareggio. Se in Honduras i naufraghi saranno alle prese con gli scontri e i tentativi di chiarimento, a Milano Alessia Marcuzzi accoglierà Jeremias Rodriguez e Jo Squillo.

Il primo è l'eliminato della scorsa settimana mentre la seconda è stata costretta a lasciare l'Honduras a causa di un infortunio al piede.

Commenti