Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Striscia pubblica l'audio integrale della Rinaldi: "Eva non è una bugiarda"

Accusati di aver sottoposto il suo audio di WhatsApp a un meticoloso "taglia e cuci", Striscia la Notizia ha pubblicato l'audio integrale della nota vocale di Nadia Rinaldi nella quale si parla di cannagate all'Isola

Isola dei Famosi, Striscia pubblica l'audio integrale della Rinaldi: "Eva non è una bugiarda"

Nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, Nadia Rinaldi ha accusato Eva Henger e Striscia la Notizia di aver sottoposto a un "taglia e cuci" il suo audio di WhatsApp che parla del cannagate all'Isola dei Famosi.

Per questo motivo, il tg satirico, nella puntata di ieri sera, ha voluto mandare in onda l'audio integrale che Nadia Rinaldi ha registrato e spedito a Eva Henger qualche settimana fa. E mentre veniva fatto ascoltare al pubblico la clip, Ficarra commentava: "Noi non abbiamo mistificato un bel niente". Nel lungo messaggio, quindi, Nadia chiede all’ungherese di concordarsi per il dibattito, "per dare una versione più veritiera possibile", in quanto non interessata a questa guerra contro Francesco Monte. Nadia, infatti, ribadisce a Eva che lei vuole stare fuori da questa storia perché paga lo scotto di un caso giudiziario di 20 anni fa, proprio legato a un problema di droga. Ecco l'audio integrale.

"Facciamo una cosa domenica io devo tornare, ci vedremo da Barbara e Barbara sicuro ci metterà a confronto - dice l'ex naufraga dell'Isola -. Dobbiamo dare una versione più veritiera possibile, ma che comunque a noi ci tiri fuori da questa gogna. Perché alla fine tu ti sei ritrovata nel fango e io nella merda senza saperlo perché sinceramente andando all'Isola e ritrovarmi così, uscita alla seconda settimana carica di fango e di merda, mi rode tanto il culo perché comunque ho lasciato la famiglia un mese da sola a casa. Io cercherò di venire a Milano il prima possibile e magari prima di entrare in studio ci incontriamo. Eva io più di questo non so che dire... Fino all'ultimo, c'è mio figlio presente, a Staffelli gli ho detto 'Eva non è una bugiarda'. E questo lo ripeterò all'infinito. Punto. Poi dirò: 'Da questa storia io voglio restare fuori'. Ho pagato 20 anni fa un prezzo troppo alto e vedere solo il mio nome associato a questa parola non... anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno. Quindi ne voglio stare al di fuori".

E dopo questa lunga premessa, Nadia Rinaldi arriva al tema che più di tutti le sta a cuore: sua figlia. "Io non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mi trovano in mezzo a 'sti discorsi - continua l'ex naufraga dell'Isola -. Tu hai la tua famiglia, hai un marito, tu ce l'hai tutta unita. Io rischio di spezzarla con sti cazzo di problemi. Purtroppo ho ancora un processo giudiziale in corso... Non me lo posso permettere Eva, non me lo posso permettere.

Ti voglio bene e speriamo di vederci domenica prima di entrare in studio da Barbara". (Guarda il video)

Commenti