Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Tara e Cristian hanno concepito il primo figlio nel reality

Nella penultima puntata del reality, Signorini ha chiesto a Cristian se i due hanno consumato durante il loro incontro sull'Isola e il naufrago ha confessato molto di più

Isola dei Famosi, Tara e Cristian hanno concepito il primo figlio nel reality

La scorsa puntata dell'Isola dei Famosi è stata ricca di emozioni e i più attenti non si saranno certo fatti sfuggire una piccola indiscrezione: Tara e Cristian potrebbero aver concepito il loro primo figlio proprio nel reality.

A fare questa confessione è stato lo stesso naufrago. Durante la puntata, Alessia Marcuzzi ha fatto vedere un filmato dei presunti amori nati sull'Isola. Alla fine del video veniva ripreso l'incontro avvenuto due ssettimane fa tra Tara e Cristian proprio sulll'Isola. Il naufrago aveva vinto la prova leader e quindi aveva ricevuto una ricompensa: una notte con Tara. Ma proprio qui sta l'inghippo.

Alfonso Signorini, schietto come sempre, ha domandato a Tara cosa sia successo quella notte tra i due. "Tutti gli italiani se lo stanno chiedendo, ma cosa è successo quella notte?" - ha chiesto l'opinionista. Subito un boato è partito dallo studio e la bella vicentina tutta rossa e in imbarazzo ha confessato che tra i due c'è stata molta passione, ma che si sono trattenuti. Immediatamente la domanda è stata girata a Cristian che ha risposto in modo molto più spinto: "Lo scoprirete tra 9 mesi se abbiam fatto o meno qualcosa".

Così il pubblico è andato in escandescenza e tutti hanno dedotto che i due abbiano soddisfatto le loro voglie.

Quindi c'è un bimbo in arrivo? Non resta che aspettare, intanto i due convoleranno a nozze il 2 settembre.

Commenti