Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, tutte le indiscrezioni sulla nuova edizione

A gennaio del 2018 partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi che sarà preceduta dall'Isolina, una sorta di Grande Fratello non vip

Isola dei Famosi, tutte le indiscrezioni sulla nuova edizione

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi è alle porte e in rete circolano già le prime indiscrezioni.

Il settimanale Spy, ad esempio, nel numero in edicola da venerdì 17 novembre pubblica due clamorose anticipazioni sul reality che partirà a gennaio 2018. La prima è che tra i concorrenti potrebbero esserci Stefano Bettarini e il figlio avuto con Simona Ventura, Niccolò. La seconda è che prima della tradizionale Isola dei Famosi ci sarà un nuovo mini reality.

Secondo quanto scrive Spy, quindi, l'Isola dei Famosi sarà preceduta da L'Isolina. Nel nuovo format ci saranno dieci concorrenti, pescati dal mondo del web, che vivranno per cinque settimane in uno spazio simile a quello che troveranno i vip in Honduras, ma creato alle porte di Roma. I concorrenti saranno monitorati 24 ore su 24 e il programma andrà in onda per dieci puntate. La finalissima - sempre secondo la rivista - verrà trasmessa su Italia 1.

Insomma, L'Isolina sarà una sorta di Grande Fratello non vip e il concorrente che lo vincerà si guadagnerà un posto come naufrago ufficiale nel reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Commenti