Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Valeria Marini torna in Italia

L'esperienza di Valeria Marini all'Isola dei Famosi è terminata e, dopo aver portato un po' di allegria fra i naufraghi, la showgirl ha lasciato l'Honduras

Isola dei Famosi, Valeria Marini torna in Italia

L'esperienza di Valeria Marini all'Isola dei Famosi sta per terminare e la showgirl ha dovuto rivelarlo agli altri suoi compagni d'avventura.

La produzione ha pensato a un modo davvero originale per farlo scoprire ai naufraghi. Valeria Marini, infatti, ha prima dovuto superare una prova, la prova ricompensa. Indossando un costume da sirena, ha dovuto raggiungere un punto preciso nel mare, lì ha recuperato una pergamena che custodiva un importantissimo messaggio: un pasto completo per ogni naufrago dell'Isola.

Una barca ha così portato i naufraghi su un'altra isola, dove hanno potuto assaporare per la prima volta, dopo quasi due mesi, un primo, un secondo ed un dolce. Un volta finito di mangiare, però, Valeria ha dovuto dare ai naufraghi dell'Isola l'inaspettata notizia. La showgirl ha quindi spiegato ai concorrenti di essere arrivata in Honduras solo per una breve visita e che ora, per lei, è arrivato il momento di tornare in Italia. E di fronte alle facce visibilmente dispiaciute di tutti i naufraghi, la Marini ha salutato tutti e li ha ringraziati per questi giorni insieme.

Una volta lasciati i vip, la Marini ha fatto un lungo confessionale nel quale ha rivelato di essere stata accolta con grande calore da tutto il gruppo e di tornare in Italia molto felice di ciò che ha potuto vivere nel corso di quest’ultima settimana. Anche i naufraghi ancora in gioco hanno rivelato di essere stati bene e di essere stati avvolti da un'ondata di allegria..

.

Commenti