Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria attacca Giulio Base: "Comportamento da paraculage"

Giulio Base, nel corso dell'ottava settimana, è stato criticato a lungo dagli altri naufraghi. E dopo averglielo fatto notare, Vladimir Luxuria ha definito in un modo piuttosto colorito il suo comportamento

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria attacca Giulio Base: "Comportamento da paraculage"

Nel corso dell'ottava settimana, Giulio Base ha un po' perso credibilità e "autorevolezza" nei confronti degli altri naufraghi, così durante la diretta, Alessia Marcuzzi ha voluto domandargli cosa stia succedendo sull'Isola dei Famosi.

Con il suo solito colto interloquire, Giulio ha spiegato che il reality è un gioco e non è assolutamente la vita vera. Perciò "non ha senso" che le persone se la prendano così tanto per le nomination, "alla fine tutti sono qui per vincere". "Il mondo dei reality mi è sempre piaciuto da spettatore e devo dire che sempre c'è un momento in cui qualcuno si sente tradito. Questa è la psicologia dell'uomo. Ognuno qui ha la sua strategia, io ho la mia", ha spiegato Giulio Base.

Sentendo queste parole Alessia Marcuzzi gli ha domandato quale sia la sua strategia: "E la tua qual è? Quella di stare zitto e arrivare alla fine? Giulio dì qualcosa. Tu hai carattere da vendere, ma qui mi pare che tu non lo stia tirando fuori". Giulio Base, infastidito dall'appunto della conduttrice e perché il suo discorso senza capo né coda è stato interrotto, ha ribadito qual è la sua posizione: "Io sto giocando come tutti. Ho il mio carattere e la vita vera è un'altra. Non mi pare che io mi stia tirando indietro".

A questo punto anche Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua e senza troppi giri di parole ha accusato Giulio Base di essere falso. "Ti ringrazio - continua l'opinionista - per questo tuo lessico così colto. In francese questo tuo modo di essere e di esprimerti si potrebbe definire con bon ton oppure savoir-faire. Ma c'è un altro modo in cui si può dire, paraculage".

Immediatamente, il pubblico è esploso in un grosso appluso.

E se Giulio Base è rimasto impietrito al suono di queste parole, Raz Degan è scoppiato a ridere perché "tutto sta crollando".

Commenti