Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria a Nancy: "Ma mi spieghi perché non dimagrisci?"

Il momento delle nomination sull'Isola dei Famosi si fa piuttosto acceso. E quando è il turno di Nancy Coppola, Vladimir Luxuria le lancia una frecciatina: "Ma cosa ti mangi? Le alghe del benessere?"

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria a Nancy: "Ma mi spieghi perché non dimagrisci?"

All'Isola dei Famosi è ormai tempo di nomination e i naufraghi sembrano essere convinti a mandare a casa Raz Degan, tutti, tranne Eva Grimaldi che fa il nome di Simone Susinna, nominano l'ex modello israeliano. La leader della settimana è Samantha De Grenet, quindi non potrà finire al televoto e dovrà anche decidere chi sarà il terzo concorrente ad andare in nomination. Dopo Malena, Eva Griamaldi e Raz Degan è arrivato il turno di Nancy Coppola. La cantante neomelodica ha fatto il nome di Raz Degan e ha manifestato il fastidio nei suoi confronti: "Durante la settimana mi ha anche offeso. Poi continua a ripetere che fa tutto lui e che noi non siamo in grado di vivere senza di lui".

Ma dopo aver dato il suo nome e le sue motivazioni, Vladimir Luxuria le ha lanciato una frecciatina: "Nancy, posso chiederti una cosa? Perchè tutti gli altri naufraghi sono dimagriti mentre tu non hai perso nemmeno mezzo chilo? Sei bella in forma, eh? Ma dicci cosa mangi di nascosto, un'alga benefica?".

Subito Nancy Coppola ha risposto dicendo che lei è bella formosa, ma che comunque si vede molto dimagrita. "Ma Vladi mi dicono tutti i naufraghi che ho perso chili. Mi sono sgonfiata, ovvio, non sono come gli altri naufraghi". La frecciatina dell'opinionista ha immediatamente scatenato il pubblico in studio e quello a casa.

I tre nominati sono Raz Degan, Simone Susinna e Eva Grimaldi.

Commenti