Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: "Raz ama ancora Paola. Credo lo abbia lasciato lei"

Prima della messa in onda della decima puntata dell'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha rivelato alcuni retroscena sulla storia d'amore tra Paola Barale e Raz Degan

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: "Raz ama ancora Paola. Credo lo abbia lasciato lei"

L'Isola dei Famosi è ormai alle battute finali e prima della messa in onda della decima puntata, Vladimir Luxuria ha fatto alcune confessioni sul rapporto tra Raz Degan e Paola Barale.

Raggiunta dai microfoni di Fanpage, l'opinionista dell'Isola dei Famosi non ha voluto sbilanciarsi più di tanto sul possibile vincitore, ma ha rivelato alcuni retroscena inediti sulla storia d'amore tra Raz Degan e Paola Barale. "A me - spiega - è sembrato che ci fosse ancora qualcosa tra i due. Ho la sensazione che Raz sia ancora tanto innamorato di Paola e credo che anche lei senta qualcosa per lui. La mia sensazione è che sia stata proprio la Barale a decidere di interrompere la loro storia e che, però, avendolo rivisto in televisione, le si sia riaccesa una fiammella".

Valdimir Luxuria racconta che Paola Barale avrebbe tentennato fino all’ultimo prima di decidere di partire per l'Isola proprio perché temeva di ritrovarsi di nuovo invischiata in quel rapporto. "Fu lei a rivelarmi qual era la sua titubanza maggiore. Mi disse: 'Oddio, non voglio. Così ricomincia tutta la storia. Ho fatto tanto per lasciarmela alle spalle e adesso voi mi ci state rimettendo dentro'. Era consapevole che quella scelta avrebbe potuto far nascere qualcos'altro".

Insomma, Vladimir Luxuria ha le idee chiare rispetto alla storia d'amore tra Raz e Paola Barale e si augura che, una volta che entrambi saranno tornati alla vita reale, quella storia possa ricominciare proprio dove era stata interrotta.

Commenti