Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la voce su Raz Degan: "Potrebbe lasciare il reality"

Raz Degan è stato morso al dito da un scorpione. L'intervento dei medici è stato immediato, ma nelle ultime ore si parla di un suo possibile abbandono

Isola dei Famosi, la voce su Raz Degan: "Potrebbe lasciare il reality"

Sono ore di forte apprensione queste, dopo il morso di scorpione che ha destabilizzato Raz Degan, sul web circolano voci di un suo possibile abbandono.

Qualche giorno fa Raz Degan si è inoltrato nella boscaglia dell'Isola dei Famosi. Ma dopo qualche metro tra gli alberi, ha dovuto fare marcia indietro perché uno scorpione lo ha morsicato al dito. Il naufrago si è subito fatto vedere dal medico presente in Honduras che, dopo averlo medicato, gli ha somministrato un potente antidolorifico.

Il naufrago è immediatamente caduto in un sonno profondo e anche nei giorni a seguire è rimasto piuttosto intontito tanto da preoccupare gli altri compagni d'avventura. Giulio, Simone, Malena e Nancy vedendo Raz così gli sono stati vicino e hanno pescato anche per lui.

Ma passato qualche giorno dalla spiacevole disavventura pare che Degan non si sia ripreso ancora pienamente. Nelle ultimissime ore, infatti, sta circolando la voce di un suo possibile abbandono a due settimane dalla finale. La produzione non ha ancora fatto sapere nulla di ufficiale, ma i rumors insistenti parlando di un Raz veramente affaticato e vicino a lasciare l'Isola.

E se da una parte le voci sul suo conto sono di questo genere, dall'altra i suoi fan non credono che Degan voglia lasciare proprio quando è in nomination con l'acerrimo nemico Giulio Base.

Le sue condizioni di salute, infatti, non sarebbero così gravi e molto probabilmente il naufrago resisterà ancora 15 giorni.

Commenti