Isola e Playa Desnuda. Mara Venier: ecco la verità

"Io quella sera me volevo ammazza’"

Mara Venier è l'opinionista indiscussa dell'Isola dei Famosi. Anche per le gaffe. Nell'ultima puntata ha infatti rivelato per sbaglio ai naufraghi l’esistenza segretissima di Playa Desnuda. E ha scatenato un putiferio. Adesso, in una intervista a Libero, la conduttrice torna sull'errore e dice: "Qualcuno pensa che sia stata una gag prepararata? Io do la mia parola d’onore che non è così, nonostante mi renda conto di apparire davvero “rinco”. La tv è incredibile, ognuno la vede a modo suo. “Così è se vi pare”".

E ancora: "Io quella sera me volevo ammazza’, sono andata a letto davvero dispiaciuta. Piangevo. Il giorno dopo sento i dirigenti tutti felici: il programma decollato sui social, il Tapiro, un grande riscontro mediatico. E tutto per quella gaffe". La Venier poi rivela: "La produzione ci ha chiesto di andare a Playa Desnudama non ho preso neppure in considerazione l’idea. Non posso allontanarmi, mia madre non sta bene. Però mi diverto molto in studio. C’è un bellissimo clima. Alessia è una conduttrice brava, una persona carina, normale e seria. Io e Alfonso abbiamo feeling, siamo come Sandra e Raimondo. Vogliamo tutti fortemente che l’Isola vada bene, e direi che va benissimo".

Commenti

Roberto.C.

Dom, 01/03/2015 - 16:07

L'unica cosa seria che questa BEFANA avrebbe potuto fare!! Purtroppo non lo ha fatto!!!!!!

Roberto Casnati

Dom, 01/03/2015 - 17:03

Credo che tutta la RAI (e sono tanti) si sia "fatta" la Venier nonostante la sua vetustà ma si sa "gallina vecchia fa buon brodo".

Anonimo (non verificato)

GUGLIELMO.DONATONE

Mar, 31/03/2015 - 11:48

Perché non c'è andata anche lei sull'isola per poi rimanerci? Avrebbe così potuto arricchire una schifezza di programma già impreziosito dalla "partecipazione straordinaria" di uno squallido sudicione come siffredi. Avrebbe arricchito una trasmissione già impreziosita da quel sudicione di rocco siffredi.