Isola, esce Enzo Salvi. Fiordaliso confessa: "L'accendino è mio"

Alla terza puntata è Enzo Salvi a dover abbandonare l'Isola dei Famosi. Era stato nominato insieme a Jonas Berami - già in nomination la scorsa settimana - e Mercedesz Henger.

A tenere banco anche nella puntata di oggi è "l'accendino-gate": nella scorsa settimana l'egittologo Aristide Malnati ha ammesso di aver acceso il fuoco al primo colpo solo graze a un accendino. Un'idea - confessa stasera - "nata prima, quando ancora non eravamo ancora sbarcati sull'isola". Ma alla domanda di Mara Venier che chiedeva chi lo ha portato, Simona Ventua taglia corto: "Abbiamo sbagliato e abbiamo pagato". Alla fine però Fiordaliso capitola: "Ve lo dico, l'ho portato io l'accendino. L'ho nascosto nel reggiseno".

Intanto sulla zattera da 48 ore ci sono Cristian Gallella e Gianluca Mech, che è stato male ed è in condizioni drammatiche. Sarà il pubblico a decidere chi dei due dovrà lasciare il reality.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 22/03/2016 - 14:48

Meno male, non dormivo la notte chiedendomi di chi fosse l'accendino.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 23/03/2016 - 12:18

Ragazzi, è da due giorni che è in Home. Abbiamo capito che l'accendino era di Fiordaliso. Ora potete cambiare foto e servizio. No?