Gossip

Isola, Fanny punta da una medusa ma Alex Belli ha una cura miracolosa

La modella: "La pipì è l'unica soluzione". E l'attore di Centovetrine la "soccorre" immediatamente

Isola, Fanny punta da una medusa ma Alex Belli ha una cura miracolosa

Gli inconvenienti possono capitare anche sulla Playa Bonita, regno del lusso e del benessere. Fanny Neguesha, durante una nuotata, è stata colpita su una gamba da una medusa. E la bella ex di Mario Balotelli ha chiesto subito aiuto a Alex Belli. La modella belga suggerisce il rimedio naturale: "La pipì è l'unica soluzione". E l'attore la "soccorre". Insomma, tutto bene quel che finisce bene: grazie alla "cura" il gonfiore in pochi minuti svanisce. Medusa a parte, si gode i privilegi della playa, ma gli occhi di Fanny brillano solo quando dopo aver vinto una prova ricompensa ottiene un fantastico tour con la macchina galleggiante, la Fiat 500 rossa fiammante, per andare a trovare i compagni di Cayo Paloma.

Non è un mistero, infatti, che la modella abbia una simpatia (chissà che non diventi qualcosa di più) per l'attore Andrea Montovoli. La conferma arriva da una risposta data al "collega" naufrago Belli: "Qui è bello perché abbiamo tutto, ma mancano gli altri, mi manca Andrea...". E chiarisce: "È un bel ragazzo, ma non vedo niente tra di noi, solo una amicizia...". Quindi la Neguesha parte alla volta di Cayo Paloma con la sua 500 galleggiante. Le Donatella, entusiaste, sono le prime ad accorgersi dell’arrivo della macchina. Fanny scende dall'auto e saluta per primo Rocco e, naturalmente, Andrea, che commenta: "Quindi veramente c'è Cayo Bonito e questo un po' mi rallegra da un lato, dall'altro provo un po' di invidia". Mentre Siffredi è più speranzoso: "Arriverà anche per noi il pesce cotto. Arriverà!". Per Fanny il tempo su Cayo Paloma è scaduto.

È ora di salutare gli amici e di tornare a godersi i privilegi: "Ci siamo abbracciati tutti, ero felicissima di vederli dopo questi tre giorni, mi sembrano più di una settimana, ma vedo che hanno tutti il sorriso, quindi significa che fino ad adesso stanno bene".

Commenti