Cultura e Spettacoli

Isola, fonte vicina a Bossari conferma la trattativa come opinionista

Una persona vicina a Daniele Bossari ha rivelato a Fanpage che il vincitore del Gf Vip sta trattando per ottenere il ruolo di opinionista nella prossima edizione dell'Isola

Isola, fonte vicina a Bossari conferma la trattativa come opinionista

Soltanto qualche ora fa il settimanale, Novella 2000 ha rivelato che Daniele Bossari potrebbe essere l'opinionista della nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, infatti, riprenderà lunedì 22 gennaio. E se la showgirl e Stefano De Martino sono ormai stati confermati, gli opinionisti sono ancora in forse. Qualche settimana fa, ad esempio, alcuni davano per certa come opinionista dell'Isola dei Famosi Mara Venier, mentre altri giuravano che gli opinionisti sarebbero cambiati di volta in volta.

Poi è arrivato lo scoop di Novella 2000 e ora Fanpage pare confermare. Una fonte di Fanpage.it vicina a Daniele Bossari, infatti, "è stata consultata successivamente la diffusione della notizia, che non ha potuto ancora dare conferma di questa indiscrezione, ma ha laconicamente dichiarato 'ne stanno parlando'. Sembra proprio che la trattativa in corso porterà il futuro marito di Filippa Lagerback a presenziare ancora per diversi mesi negli studi Mediaset, stavolta però senza dover vivere sotto l'occhio indiscreto delle telecamere h24".

Vedremo, quindi, Daniele Bossari all'Isola dei Famosi? Non resta che aspettare fino al 22 gennaio..

.

Commenti