Cultura e Spettacoli

Isola, la prima foto ufficiale del cast completo

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato in esclusiva la prima foto di tutti i naufraghi dell'Isola dei Famosi insieme

Isola, la prima foto ufficiale del cast completo

Manca una settimana alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi e tutto è pronto per il 22 gennaio.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono carichi, ma i naufraghi? I vip non vedono l'ora di sbarcare in Honduras per sottoporsi alle durissime prove dell'Isola e per provare a instaurare rapporti in un ambiente pieno di insidie. E visto che mancano solo pochi giorni allo sbarco sull'Isola, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato in esclusiva la prima foto ufficiale dei 17 concorrenti.

Eccoli: Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Chiara Nasti, blogger, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di Colorado, Filippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Nadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, attrice e showgirl, Francesco Monte, ex tronista, Cecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare (nome d'arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Craig Warwick, sensitivo.

Commenti