Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Jeremias sbotta contro Alda: "Sei gelosa di Soleil"

Soleil Sorge è diventata nuovamente leader dell'Honduras, ma Alda D'Eusanio sembra non esserne entusiasta

Isola dei Famosi, Jeremias sbotta contro Alda: "Sei gelosa di Soleil"

La decima diretta del gioco de L'Isola Dei Famosi è stata ricca di colpi di scena e anche conferme. A sbarcare in via del tutto eccezionale in Honduras sono state le compagne dei naufraghi Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, i quali insieme a Veronica Maccarrone e Nicoletta Larini si sono sfidati a 4 in una prova dell'uomo vitruviano, che ha decretato la coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini come coppia vincitrice. Tra le conferme, invece, vi è stata la doppia eliminazione decretatasi al televoto, che ha visto Paolo Brosio uscire prima dalla nomination classica e poi dalla nomination-lampo, che lo ha costretto a confrontarsi con i due maschi-alpha Stefano e Kaspar all'isola che non c'è. Ma la doppia-eliminazione di Paolo Brosio non è stata l'unica conferma.

Jeremias attacca Alda in studio a L'Isola

Ebbene sì. Soleil Sorge può piacere o meno, e sarà il pubblico ad esprimersi su di lei in fase di televoto, ma è indubbio che sia una delle figure di spicco della quattordicesima edizone del reality show honduregno. Dopo aver vissuto dei momenti "no", per via della mancanza di Jeremias Rodriguez, in puntata Soleil si è riconfermata leader, un momento che non ha entusiasmato l'opinionista in studio Alda D'Eusanio. "Va sempre sull’Isla Bonita e mangia le Buondì. Poi grazie che è più forte e vince tutte le prove", ha sbottato l'opinionista, parole alle quali sono seguite quelle irruente di Jeremias Rodriguez, anch'egli presente in studio. "Parli sempre male di Soleil. Sei forse gelosa di lei?", dice. "Sì guarda gelosissima…", ha chiosato in modo sarcastico Alda.

Soleil Sorge è diventata leader alla prova del fuoco, ma non ha potuto beneficiare né della porzione di riso extra né della colazione con le merendine "Buondì", prevista come ricompensa della prova vinta, in quanto la naufraga è stata punita per aver mangiato oltre il tempo stabilito in puntata.

Ma la notizia positiva è che Soleil è passata direttamente in semifinale.

Commenti