Cultura e Spettacoli

Isola, Maddaloni dopo la vittoria: "Ho pensato di abbandonare più di una volta"

Marco Maddaloni ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la vittoria a L'Isola dei Famosi: lo sportivo ha affermato che ha pensato di abbandonare più volte, ma poi l'arrivo della moglie ha cambiato tutto

Isola, Maddaloni dopo la vittoria: "Ho pensato di abbandonare più di una volta"

Marco Maddaloni ha trionfato a L'Isola dei Famosi: il vincitore del reality ha rilasciato le prime dichiarazioni, sia riguardo a come ha vissuto il suo percorso in Honduras, sia sui progetti futuri adesso che è tornato in Italia. Di certo, l'intenzione del judoka è quella di sposare la sua fidanzata Romina: la proposta di matrimonio è arrivata in diretta durante la finale, ma adesso Maddaloni vuole concretizzare.

"Ho pensato di abbandonare più di una volta, ma quando stavo per cedere è venuta mia moglie lì ed è cambiato tutto: è stato come svegliarmi da un incubo", ha rivelato Maddaloni a Corriere.it svelando quanto è importante per lui la madre dei suoi figli. Se fino all'arrivo di Romina aspettava solo la nomination con conseguente eliminazione, poi per Marco tutto è cambiato. Da quel momento ha iniziato a lottare per la vittoria. A dimostrazione di ciò, neanche il lutto che lo ha colpito -la morte della nonna- lo ha spinto a lasciare. In linea con la vita da sportivo che conduce Maddaloni ha voluto portare a termine il suo percorso nel reality.

Adesso, per Maddaloni c'è un futuro da costruire e grazie alla vincita molti progetti potranno giungere a compimento. "Da oggi inizio a preparare il mondiale in Giappone che sarà a settembre, per l’Albania. Non è che difenderò altri colori, perché io sono napoletano nel cuore. E poi italiano. Ma difenderò la mia dignità" ,ha dichiarato Marco, il quale poi ha rivolto un pensiero alla futura moglie.

"Io sono un judoka, non sono un calciatore: oggi ho la possibilità di realizzare tutti i miei sogni. Voglio darle quello che merita, un matrimonio come si deve, una cerimonia come si deve": Maddaloni non ha dubbi sulla cerimonia, che verrà celebrata a Scampia proprio il 14 luglio, data del decimo anniversario del suo fidanzamento con Romina. Già Marco lo aveva preannunciato durante la finale: con il montepremi in tasca, realizzare il suo desiderio sarà ancora più facile.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti