Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Margot eliminata non va in studio

La modella tuona da casa: "Danneggiata da Venier e Signorini”

Isola dei Famosi, Margot eliminata non va in studio

Margot Ovani, modella pesarese, ex naufraga, ha visto l'Isola dei Famosi, ieri, da casa sua, a Milano: “Ho guardato la puntata dal divano, mangiando”, dice.

Non era in studio. "Sarei andata solo se mi avessero dato la possibilità di parlare con Alfonso Signorini e Mara Venier, ma purtroppo la scaletta era già stata programmata e sono arrivata tardi".

È questo l’ultimo sfogo della bella Margot che, appena tornata in Italia, in un’intervista al Resto del Carlino aveva dichiarato: “Ci sono rimasta molto male per come sono andate le cose ma è una esperienza che rifarei senza cambiare nulla. La Buccino era più conosciuta in tv di me, io ho avuto un percorso completamente diverso. Lei, poi, è molto amica di Signorini... È andata così. Mi hanno distrutta. Diciamo che non è stato di buon gusto fare dichiarazioni e commenti così durante un televoto che è durato pochissimo, compresa quella sulla mia magrezza.

Io da piccola ho sofferto di anoressia, che ne sanno loro? Che ne sanno loro che per il mio lavoro devo fare tanta palestra e sport e, soprattutto, mangiare sanissimo?”.

Commenti