Cultura e Spettacoli

Isola, critiche a Sarah Altobello: "Sembra depressa"

Sarah Altobello viene criticata dai suoi compagni di gioco, ad un passo dalla finale de L'Isola Dei Famosi, che si disputerà il prossimo 1° aprile

Isola, critiche a Sarah Altobello: "Sembra depressa"

A pochi giorni dall'attesissima messa in onda della nuova diretta de L'Isola Dei Famosi, i finalisti sembrano aver adottato delle nuove strategie. Nel corso del nuovo daytime settimanale, il judoka Marco Maddaloni e l'ex-concorrente del primo Grande Fratello, Marina La Rosa, hanno discusso sul conto della showgirl scoperta da Barbara D'Urso, Sarah Altobello.

Isola, Sarah Altobello criticata dai compagni

Prima della sua eliminazione dal gioco de L'Isola Dei Famosi, l'indiscussa leader del gioco honduregno, Soleil Sorgè, aveva lamentato in un confessionale che Sarah Altobello si fosse rivelata una traditrice, diventando amica di Marina La Rosa. Dal nuovo daytime settimanale emerge una curiosa novità, che vede Marina La Rosa criticare la sosia di Melania Trump alle sue spalle. Intrattenendosi con il judoka Marco Maddaloni, Marina si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul conto di Sarah. "Canta e balla però quando la telecamera è spostata, e non è un pochino su di lei, io la vedo un pochino depressa", ha dichiarato l'ex-gatta morta de L'Isola Dei Famosi ed ex-compagna di Soleil... Parole, quelle spese da Marina, che hanno trovato pienamente d’accordo Maddaloni. In un confessionale, il judoka ha spiegato di non riuscire a capire molti lati del carattere della Altobello: "Non so se ci fa o ci è. Io non credo che una ragazza possa veramente ballare e cantare tutto il giorno". Che Marina abbia deciso di voltare le spalle a Sarah Altobello?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti