Gossip

Isola, scintille tra la Buccino e la moglie di Alex Belli: "Tieni le mani giù da mio marito"

Per una settimana i due naufraghi erano sembrati un po' troppo vicini: tra carezze, coccole e tenerezze. Ma la moglie dell'attore non l'ha presa bene

Isola, scintille tra la Buccino e la moglie di Alex Belli: "Tieni le mani giù da mio marito"

Degenera la situazione tra Cristina Buccino e la moglie di Alex Belli sull'Isola per salutare il marito. Si commentano alcune immagini di un incontro "ravvicinato" tra i due naufraghi. E la compagna dell'attore non l'ha presa per niente bene. Durante il collegamento si è rivolta al coniuge sottolineando: "Devi essere più bravo". Poi nella conversazione si è intromessa la Buccino: "Non mi permetterei mai di fare nulla, non mi conosci. Tra me ed Alex c'è solo un'amicizia". Ma lo scambio di battute si infuoca: "Da parte di Alex vedo solo amicizia, da parte tua... Magari fai così con tutti gli uomini". E la naufraga risponde al vetriolo: "Non ti permettere, non mi conosci". Poi il collegamento si interrompe.

E, colpo di scena, la moglie di Alex arriva nella Palapa e si consuma un lungo abbraccio. Poi la velenosa osservazione: "Mi fa piacere che ti prendi cura di mio marito, però fallo meno".

Lo scontro tanto atteso si è consumato.

Commenti