Gossip

Isola, Alfonso Signorini scatenato: "fioccheranno tresche. Mara Venier? è rintronata"

Il direttore del settimanale Chi esagera in radio: "Andrei a nuoto alla Playa Desnuda per mettermi a nudo e per far vedere che un po' di mercato ce l'ho anch'io"

Isola, Alfonso Signorini scatenato: "fioccheranno tresche. Mara Venier? è rintronata"

Alfonso Signorini scatenato e senza freni durante un'intervista ai microfoni de "I Radioattivi" Ettore Petraroli e Rosario Verde in onda su Radio Club 91. Il direttore di Chi racconta della sua esperienza nel programma di Canale 5, l'isola dei Famosi, dove è opinionista insieme a Mara Venier e assicura: "Stanno per fioccare tresche". E proprio sulla gaffe della Venier che in diretta tv ha rivelato ai naufraghi l'esistenza di Playa Desnuda dice: "Mara è un po' rintronata, deve prendere un po' di Girovital".

Il giornalista non ha peli sulla lingua: "Andrei a nuoto alla Playa Desnuda per mettermi a nudo e per far vedere - ironizza - che un po' di mercato ce l'ho anch'io. Napoli è la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze". Poi si passa ad argomenti più seri come la crisi generale dell'editoria. Infatti, anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. "Ma ci sono personaggi che tirano sempre: Maria De Filippi, Carlo Conti e Kate Middleton anche se il boom l'ho fatto con il lato B della Pippa. Secondo me, però, era tutto merito di uno slip imbottito, l'ho visto cascante in costume da bagno".

Ma ecco che spunta anche il volto nostalgico dell'irriverente Signorini: "La vita mi piace proprio tanto ma davanti alle telecamere metto in mostra una parte spensierata mentre ce n'è un'altra che elaboro attraverso il disagio e la sofferenza. Mi piacerebbe farla conoscere forse in un programma. Ho preso no sul muso e calci nel sedere, però, non mi sono mai demoralizzato. Quando mi sbattevano la porta in faccia mi sono sempre arrampicato dalle finestre.

La tenacia premia".

Commenti