Cultura e Spettacoli

Isola dei famosi, Soleil ha un crollo a un passo dalla finale

Dopo 61 giorni spesi in Honduras a L'Isola Dei Famosi, Soleil Sorgé potrebbe abbandonare il reality-show, a seguito del suo crollo emotivo registratosi poche ore prima che cominciasse l'undicesima puntata del reality-show

Isola dei famosi, Soleil ha un crollo a un passo dalla finale

Nella serata di lunedì 25 marzo, va in onda l'undicesima diretta de L'Isola Dei Famosi, che, stando alle ultime anticipazioni televisive, decreterà 4 eliminazioni dal reality-show di Canale 5 e i finalisti del gioco honduregno, tra i quali potrebbe esserci Soleil Sorgè.

Soleil Sorgè e il crollo, ad un passo dalla finale

Questo lunedì, viene trasmessa la nuova e tanto attesa puntata de L'Isola Dei Famosi, che potrebbe vedere la modella italo-americana e perenne leader essere confermata tra i finalisti del reality-show honduregno. A diverse ore di distanza dalla trasmissione della nuova diretta de L'Isola, Soleil Sorgè ha avuto un crollo emotivo, che potrebbe compromettere del tutto la sua permanenza in Honduras. "C'è tutta gente costantemente a pensare alle loro cose, alle loro strategie. La cosa che odio di più, giudicare", queste ultime sono solo alcune delle parole che ha rilasciato la bella e brava Soleil. In un nuovo confessionale, Soleil non ha nascosto il suo totale disappunto e la delusione maturati per la condotta assunta da alcuni naufraghi, quali Marina La Rosa, Luca Vismara e soprattutto Sarah Altobello. "Questa mattina ho avuto un po' un crollo emotivo. Forse non ho tutta questa forza, senza la mia famiglia", ha così spiegato le sue lacrime la naufraga.

Soleil sembra aver avuto un momento di cedimento psicofisico, soprattutto per via della sua improvvisa rottura con la naufraga che considerava un'amica, Sarah Altobello, la quale avrebbe deluso nel profondo la modella. "Sarah era tutto opportunismo, falsità. Prima si parlano alle spalle, poi best frends. Tutta questa superficialità mi sta distruggendo", ha chiosato Soleil.

808px;" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti