Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Stefano dichiara guerra a Kaspar: "Tu chiacchieri, io faccio"

Kaspar Capparoni si dice stanco, e tra l'attore romano e Stefano Bettarini tornano le nuvole: si sfiora la rissa

Isola dei Famosi, Stefano dichiara guerra a Kaspar: "Tu chiacchieri, io faccio"

Nessuno poteva immaginare che tra i due amici e fedeli compagni di avventura, a L'Isola Che non c'è, potesse abbattersi una nuova tempesta. I due maschi alpha de L'Isola Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno litigato ancora, e questa volta sembra essersi sfiorata una rissa tra i due nemici amatissimi. Stefano e Kaspar avevano recentemente litigato per via di un coltello perso dall'ex-calcatore, una perdita che aveva mandato su tutte le furie Kaspar. E adesso a insorgere per primo è Stefano.


Stefano Bettarini vs. Kaspar Capparoni


Sembrava essere tornato il sereno tra i due, dopo che i due naufraghi in questione erano riusciti a salvarsi dalla nomination che li aveva visti scontrarsi al televoto insieme a Paolo Brosio. E invece nel nuovo daytime settimanale Stefano e Kaspar Capparoni sono tornati a dichiararsi guerra, e ad essersi spazientito per primo è stato l'ex-marito di Simona Ventura, che ha accusato Kaspar Capparoni di non volerlo aiutare nelle mansioni in cui viene richiesto uno sforzo di resistenza fisica, come la raccolta della legna, e al contempo di recitare il ruolo di leader solo a chiacchiere e non nei fatti, accuse quelle mosse da Stefano Bettarini che Capparoni non ha proprio mandato giù.

I due hanno alzato i toni, fino a giungere ad un'accesissima lite. "Tu blateri, io faccio", ha sentenziato Stefano scagliandosi contro Kaspar, quasi come a voler rinfacciare all'attore le sue ultime fatiche compiute in Honduras, ma Kaspar è sembrato intento a bypassare gli attacchi del suo compagno di viaggio, anche se l'attore non è riuscito a contenere la rabbia per quanto siluratogli da Stefano. Stefano sostiene di fare di più rispetto a Kaspar, e a Kaspar sembrerebbe interessare relativamente il confronto con l'ex-calciatore, tuttavia l'attore romano ha sempre asserito nei confessionali di aver preso la decisione di partecipare a L'Isola per confrontarsi con se stesso e i propri limiti.

Capparoni ha inoltre ammesso di essere stanco e debilitato e di non riuscire più a dare il contributo che era riuscito a dare a l’Isola inizialmente. Voi da che parte vi schierate?

Commenti