Gossip

Isola, Valerio Scanu scoppia in lacrime: "Non ho mai detto "ti amo" ad una persona"

Tra i naufraghi si parla d'amore. Ed il cantante non trattiene il pianto e racconta della sua vita. Rocco Siffredi cerca di consolarlo durante una lunga passeggiata

Isola, Valerio Scanu scoppia in lacrime: "Non ho mai detto "ti amo" ad una persona"

Dopo l'annunciato abbandono di Fanny Neguesha dall'Isola dei Famosi, Valerio Scanu è assalito da giornate di tristezza e malinconia. Pensa ai suoi affetti e scoppia in lacrime davanti agli altri naufraghi. A Rocco Siffredi, leader carismatico del gruppo, cerca di consolarlo con una lunga passeggiata nella parte più alta di Playa Uva. Il cantante si confessa: "Non ho mai detto "ti amo" a una persona, l'ho detto solo ai miei cani".

Anche su Playa desnuda, dove "Adamo" ed "Eva" parlano d'amore, si piange. La nostalgia, insomma, regna sovrana. Intorno al fuoco si parla di sentimenti: Brice racconta a Cecilia di aver attraversato il mondo per riconquistare sua moglie. Martinet è molto emozionato e dal suo viso traspare una sincera commozione. Anche Cecilia non riesce a trattenere il pianto. L'amore coinvolge in modo totale i due. La Rodriguez comincia a ridere: "Ma perché piango io? Siamo due cretini!". Quando comincia un nuovo giorno, i due desnudi decidono di farsi nuovi costumi con alcuni oggetti trovati e lasciati dagli ex naufraghi di Cayo Paloma, tra cui un sacco di juta.

Cecilia si sente finalmente a suo agio e libera di nuotare: "Mi sto già vivendo meglio quest'avventura".

Commenti