Italia's got talent, quei baci che imbarazzano il pubblico del talent

Piovono baci sul palco del talent di Sky. I primi a sdoganare il bacio libero sono stati due ballerini del gruppo di danza Nerd Force Crew

Italia's Got Talent celebra l'amore. Piovono baci sul palco del talent di Sky. I primi a sdoganare il bacio libero sono stati due ballerini del gruppo Nerd Force Crew, formato da sei giovani danzatori di Bologna che hanno portato in scena una particolarissima danza terminata con un bacio a stampo fra due di loro. La motivazione? Eccola spiegata da uno di loro: "C'è stato un bacio finale ed è dedicato a Bisio perché, quando ero piccolo, vedevo i suoi sketch dove baciava sulla bocca sempre tutti".

Così l'esuberante giudice ha raggiunto sul palco i ragazzi baciandoli uno ad uno mentre il pubblico applaudiva sonoramente. "È bello sdoganare questo: il bacio è una cosa bellissima" commenta Claudio prima di regalare ai Nerd Force Crew un sì.
La miccia è stata accesa. Bisio decide di baciare anche il collega giudice Frank Matano e subito Luciana Littizzetto: "A me manca il bacio, vi siete baciati tutti fra voi uomini. Nina, ci baciamo anche noi?". E via sdoganato anche il bacio tra la comica e la cantante Nina Zilli. Che dire, il talent dell'amore.

Commenti
Ritratto di pipporm

pipporm

Sab, 04/04/2015 - 12:22

Non so che film ha visto Nicci, ma a me il pubblico mi è sembrato divertito e non impabarazzato

Ritratto di pipporm

pipporm

Sab, 04/04/2015 - 12:22

Non so che film ha visto Nicci, ma a me il pubblico mi è sembrato divertito e non imbarazzato.

Ritratto di pipporm

pipporm

Sab, 04/04/2015 - 12:23

Non so che film ha visto Nicci, ma a me il pubblico mi è sembrato divertito e non imbarazzato