Cultura e Spettacoli

Gf, Iva Zanicchi: "I vip nella Casa? Non li conosco"

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Iva Zanicchi ne ha per tutti. Anche per i personaggi famosi che si trovano rinchiusi fra le quattro mura

Gf, Iva Zanicchi: "I vip nella Casa? Non li conosco"

Iva Zanicchi ricopre il ruolo di opinionista del Grande Fratello al fianco di Cristiano Malgioglio da cui è spesso prevaricata.

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Iva Zanicchi ammesso di non avere “le caratteristiche dell’opinionista. Non riesco mai a prevaricale gli altri. Una brava opinionista deve saltare sulla voce agli altri. Non mi riesce, è contro la mia natura”. Ma non solo. Iva, durante il tal show, ha anche ammesso che se "poi se fai l’opinionista devi conoscere. Se dovessi parlare di musica allora io posso dire la mia. Al Grande Fratello sento che mi sforzo. Dovrei conoscere meglio questi ragazzi che sono dentro questa Casa”.

"Obiettivamente a me poi in fondo non interessa niente di quello che fanno. E invece no, mi devo interessare”, ha ammeso scherzosamente. Iva Zanicchi, quindi, è scatenatissima e si diverte per il suo nuovo ruolo da opinionista. In fondo, siamo soltanto alla terza puntata...


it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti