Cultura e Spettacoli

Ivan Iurato da Masterchef a un film a luci rosse

Dopo Masterchef All star, Ivan Iurato ha ricevuto una proposta di lavoro molto particolare e lo rivela a "L'Italia s'è desta"

Ivan Iurato da Masterchef a un film a luci rosse

Le vie del successo sono proprio infinite e lo sa bene Ivan Iurato. Uno dei concorrenti di Masterchef All Star, il reality che raduna tutti i vincitori delle scorse edizioni in una grande competizione, ha ricevuto di recente una proposta di lavoro decisamente fuori dal comune. Eliminato dal reality, nella puntata della scorsa settimana, il cuoco è stato contattato da un produttore di film hard. “Hai le potenzialità di Rocco Siffredi”.

Iurato ha rivelato questo piccante retroscena in un’intervista che ha rilasciato a “L’Italia s’è desta”, in cui afferma che un produttore lo vorrebbe coinvolgere in un film a luci rosse. “Mi sono arrivate molte proposte di lavoro. C’è stato anche un regista che mi vorrebbe in un film per soli adulti. Mi ha scritto su Twitter.” L’ex chef, prendendo con filosofia la proposta di lavoro, afferma: “Più che altro scegliere un titolo sarebbe un vero divertimento.

” Chissà, dopo che è stato visto all’opera a cucinare carne e pesce, forse i produttori avranno visto le doti nascoste del giovane Iurato.

Commenti