Cultura e Spettacoli

Ivana Icardi attacca Wanda: "Non riesco più a vedere mio fratello"

Ivana Icardi, ospite a Domenica Live, punta il dito contro Wanda Nara: "È colpa sua se non vedo più mio fratello Mauro"

Ivana Icardi attacca Wanda: "Non riesco più a vedere mio fratello"

Ivana Icardi, invitata nel salotto di Barbara D'Urso, attacca Wanda Nara, ci sarebbe lei dietro il rapporto ormai compromesso con il fratello Mauro.

Impegnato con la maglia dell'Argentina, non mancano le beghe familiari per Mauro Icardi. E' la sorella Ivana, ospite a Domenica Live ad attaccare la moglie Wanda svelando dei retroscena familiari che rendono bene l'idea di quanto l'atmosfera in casa Icardi sia tuttaltro che tranquilla. Ivana, il cui sguardo profondo ricorda molto quello di Mauro, ha di recente partecipato al Grande Fratello argentino raggiungendo grande visibilità ha confessato di non riuscire a vedere il fratello da più di un anno.

Ivana racconta: ''Mi trovavo a Milano e volevo conoscere mia nipote, ho implorato mia madre di darmi il numero di Mauro, ma non è stato possibile vederlo''. La colpevole sarebbe Wanda, che sembra non abbia gradito la partecipazione al reality argentino di Ivana nonostante ''lei non ha mai rinunciato alla sua carriera'' e che abbia sempre mal tollerato i regali costosi che suo marito era solito fare alla sorella.

E in lacrime svela ulteriori particolari: ''Mio fratello Mauro non mi parla. Devo dire che prima di Wanda ho avuto rapporti con tutte le sue fidanzate ma Wanda Nara ha detto che io ricattavo mio fratello. Che non sarei andata al Grande Fratello argentino, se lui mi avesse dato una casa o pagato l’operazione al seno.

Non è vero nulla''.

Commenti