Cultura e Spettacoli

Ivana Icardi al Gf Nip?

Con un "colpaccio" dell'ultimo momento entra nella squadra del Grande Fratello Ivana Icardi. Riscirà in questo modo a far pace con Mauro e Wanda?

Ivana Icardi al Gf Nip?

Quando il gioco si fa duro, le “dure” cominciano a giocare, e così la diatriba tra Ivana Icardi e Wanda Nara rispettivamente sorella e miglie di Mauro Icardi non accenna a finire. Ora c’è un motivo in più visto che Ivana è stata scritturata per partecipare alla prossima edizione del "Grande Fratello nip" condotto da Barbara D’Urso che partirà (salvo cambiamenti dell’ultima ora) il 15 di aprile.

La sorella di Mauro Icardi, il campione dell'Inter che anche professionalmente non sta vivendo un gran periodo, aveva già partecipato ad una edizione di Grande Fratello argentino arrivando addirittura seconda, ma questo aveva provocato e infastidito Icardi e sua moglie Wanda Nara che non vedevano di buon occhio questo reality. Da quel momento i rapporti tra i familiari di Mauro e Wanda Nara erano diventati molto tesi tanto che Ivana è stata più volte ospite di Barbara D’Urso per lanciare un appello al fratello affinché permettesse a lei e a sua mamma di vedere le bambine.

Appelli a cui Icardi ha risposto in maniera molto dura esortando la sorella a pensare a lavorare, e rimasti senza alcun riscontro da parte di Wanda. Questa novità non verrà quindi presa in maniera positiva, visto che dentro la casa quasi sicuramente si parlerà di questo rapporto incrinato, secondo molti per colpa di Wanda Nara.

Non resta quindi che aspettare l’inizio della trasmissione per vedere che tipo di reazioni ci saranno e come verranno prese anche dagli opinionisti che sono già stati scelti, Iva Zanicchi e l’immancabile e "testato" Cristiano Malgioglio, e chissà se Barbara riuscirà come già successo lo scorso anno, a far riunire questa famiglia.

Commenti