J-Ax: "Così ho sconfitto la cocaina"

Una vera e propria confessione. J-Ax parla del suo passato e racconta quel suo rapporto con la dipendenza dalle droghe

Una vera e propria confessione. J-Ax parla del suo passato e racconta quel suo rapporto con la dipendenza dalle droghe che lo ha accompagnato nei primi anni del suo successo: "Avevo avuto un successo incredibile. Quando è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell'alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po' di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo. Un cocktail, una botta. Facevo cose folli", spiega in un'intervista al Corriere.

Poi svela un retroscena: "Stavo con un' ex Miss Italia. La accompagno a Salsomaggiore, dove lei è in giuria per eleggere la nuova Miss. Ma resto senza bamba. Così parto per Milano, guidando come un matto, con l' idea di fare scorta e rientrare subito, ma in autostrada trovo una macchina che mi rallenta. Faccio i fari, suono il clacson; niente. Erano poliziotti". In quel caso J-Ax se la cavò in un modo particolare: "Mi hanno fatto cantare nella loro radio un pezzo rap, per tutta la stradale; e mi hanno lasciato andare. Ho capito che sui poliziotti aveva ragione Pasolini. Odiarli tutti è da fascisti".

Infine racconta della sua rinascita e del suo addio alla cocaina: "Grazie all'incontro con la donna che ora è mia moglie. Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga".

Commenti
Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Dom, 04/12/2016 - 11:30

...Drogato?...che novita! Recuperato?..e chi se ne frega!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 04/12/2016 - 16:51

E ti pareva...!..basta guardarlo in faccia...

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Dom, 04/12/2016 - 19:22

Drogato ? .... che novità ! comunista ? qual'è la stranezza ? recuperato ? ahahahahahaha

ziobeppe1951

Dom, 04/12/2016 - 19:39

Abbiamo capito perché lo splendido splendente ce l'ha tanto con Salvini

g.l

Dom, 04/12/2016 - 21:39

Vi rendete cinto di quanto siete drogati di stupidità?

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 04/12/2016 - 23:48

Idiota.

Ritratto di bonoitalianoma

Anonimo (non verificato)