J-Ax lascia The Voice: "Talenti che non saranno mai di successo"

Alla prima di Sorci Verdi, il rapper ha avuto modo di prendere in giro anche il collega giudice Francesco Facchinetti

Sa di deja-vu l'ultima sparata di J-Ax. Probabilmente per creare tam tam intorno alla sua nuova avvenutura televisiva, Sorci Verdi, programma in onda Rai 2, si è unito alla lista di quelli che sputano sul piatto da cui hanno lautamente mangiato.

E così, seguendo le orme di Morgan che lascia X-Factor e lo rinnega, anche il cantante che ha tormentato la scorsa estate con una canzonetta sulla marijuana, anticipa quello che, dopo le sue dichiarazioni, sembra un addio certificato a The Voice.

"Mi ricorderete perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? È quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai".

A meno che la boutade non faccia parte della manovra per "far venire i sorci verdi", come dovrebbe fare il programma, pare scontato che il rapper non tornerà nella prossima edizione del talent musicale, che effettivamente non ha lanciato nessuna Giusy Ferreri, nessun Marco Mengoni, nessuna Francesca Michielin.

Per rincarare la dose, il neoconduttore della seconda serata di Rai Due anche mentre parlava con la sua superospite, Maria De Filippi, che difendeva il talent (avendo Amici lanciato tantissimi cantanti di successo). J-Ax unendosi agli scettici le ha replicato: "Io ho la prova che la percentuale di quelli che ce la fanno dopo il talent è bassissima".

Commenti

morettino

Mar, 06/10/2015 - 13:44

Ce ne faremo una ragione...ora vai a zappare che è meglio, fanfarone.

linoalo1

Mar, 06/10/2015 - 16:27

Che culo abbiamo avuto!!!Magari sparisse per sempre!!!Quanti,ne sentirebbero la mancanza??Uno,nessuno,milioni????Penso che 'nessuno' sia la risposta esatta!!!Quindi ora,per vivere,questo presuntuoso dovrà per forza trovarsi un Lavoro!!Auguri!!Ne ha proprio bisogno!!!

beowulfagate

Mar, 06/10/2015 - 16:36

Ma chiuditi in casa e non uscire più,popò di idiota.

Mizar00

Mar, 06/10/2015 - 18:02

La canzonetta sulla maria, roba da prima liceo

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Mer, 07/10/2015 - 09:31

Hasta siempre la mediocritas!

ilbelga

Mer, 07/10/2015 - 12:05

un bel lavoro in una vetreria o in una fonderia a ciclo continuo.vedrai che bene al fresco si sta..

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mer, 07/10/2015 - 16:07

ma cos'è quell'individuo, un cantante? ma dai non raccontatemi barzellette! comunque bisogna essere cauti nel pubblicare certe foto, lo spavento è forte e fa male alle persone sensibili.