Cultura e Spettacoli

J-Ax lascia The Voice: "Talenti che non saranno mai di successo"

Alla prima di Sorci Verdi, il rapper ha avuto modo di prendere in giro anche il collega giudice Francesco Facchinetti

J-Ax lascia The Voice: "Talenti che non saranno mai di successo"

Sa di deja-vu l'ultima sparata di J-Ax. Probabilmente per creare tam tam intorno alla sua nuova avvenutura televisiva, Sorci Verdi, programma in onda Rai 2, si è unito alla lista di quelli che sputano sul piatto da cui hanno lautamente mangiato.

E così, seguendo le orme di Morgan che lascia X-Factor e lo rinnega, anche il cantante che ha tormentato la scorsa estate con una canzonetta sulla marijuana, anticipa quello che, dopo le sue dichiarazioni, sembra un addio certificato a The Voice.

"Mi ricorderete perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? È quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai".

A meno che la boutade non faccia parte della manovra per "far venire i sorci verdi", come dovrebbe fare il programma, pare scontato che il rapper non tornerà nella prossima edizione del talent musicale, che effettivamente non ha lanciato nessuna Giusy Ferreri, nessun Marco Mengoni, nessuna Francesca Michielin.

Per rincarare la dose, il neoconduttore della seconda serata di Rai Due anche mentre parlava con la sua superospite, Maria De Filippi, che difendeva il talent (avendo Amici lanciato tantissimi cantanti di successo).

J-Ax unendosi agli scettici le ha replicato: "Io ho la prova che la percentuale di quelli che ce la fanno dopo il talent è bassissima".

Commenti