Cultura e Spettacoli

J-Ax torna a "The Voice" e rivela: "Dopo la fine degli Articolo 31 ho fatto uso di cocaina"

Alla vigilia della messa in onda del talent di Rai2, il rapper ripercorre le tappe più importanti della sua vita

J-Ax torna a "The Voice" e rivela: "Dopo la fine degli Articolo 31 ho fatto uso di cocaina"

Torna questa sera su Rai2 The Voice. Tra i giudici di nuovo J-Ax che, a poche ore dalla messa in onda, rivela di aver fatto uso di cocaina dopo lo scioglimento degli Articolo 31.

È un J-Ax a cuore aperto quello che si racconta a Io Donna. Il rapper milanese, da qualche mese in coppia fissa con il collega Fedez, non ha mai negato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti, tanto da diventare anche un paladino per la legalizzazione della marijuana, che oggi però non fuma più. Nel passato del cantante c'è però anche la cocaina, come lui stesso ha raccontato: "È stato dopo la separazione degli Articolo 31, quando nessuno voleva darmi una chance. Per fortuna è arrivato il web e lì, in un periodo in cui le radio non mi passavano, sono riuscito a sfruttare le nuove tecnologie per far circolare lo stesso la mia musica".

J-Ax non è però solo la musica. Il rapper è diventato da poco papà del piccolo Nikolas, proprio come il suo amico e collega Fedez, a cui promette di dare consigli preziosi: "Gliene darò di sicuro, so quanto diventare padre possa farti cambiare la prospettiva sul mondo. Fare il papà significa stare sospesi tra terrore ed euforia, io personalmente ho provato spesso paura con mio figlio: ricordo il primo starnuto, la prima febbre, la prima volta che gli è andato di traverso qualcosa. Quelli sono momenti in cui a un genitore cadono i capelli.

Io non li ho, i capelli, ma insomma, mi si staccano i tatuaggi".

Commenti