Cultura e Spettacoli

Jamiroquai, concerti rinviati: "Jay Kay deve essere operato"

I Jamiroquai hanno rimandato a dicembre i live di Londra perché il cantante Jay Kay dovrà essere operato alla spina dorsale dopo l'intervento di qualche mese fa all'ernia del disco

Jamiroquai, concerti rinviati: "Jay Kay deve essere operato"

Il cantante dei Jamiroquai Jay Kay, frontman della band, è costretto a fermarsi ancora una volta: dopo l'operazione all'ernia del disco si è dovuto sottoporre a una seconda operazione alla spina dorsale.

Sono così slittati, come annunciato via Facebook, i concerti di Londra previsti per la fine di giugno: "So che potrei mai dare il 125% dell'energia che ho bisogno di dare a voi, fantastico pubblico, per un super show".

Le date previste per il 23 e il 24 giugno sono posticipate a questo punto a dicembre. I live alla 02 Arena sono rimandati al 3 e 6 dicembre: "È con grande dispiacere che devo di nuovo deludere le persone, a causa dei continui problemi alla schiena. Non mi sono mai sentito così frustato da una situazione come mi sento adesso. Dopo due operazione sono lievemente più attivo - continuato - Sono orgoglioso e mi si spezza il cuore spostare questi live e chiedere pazienza al pubblico. voglio ringraziare tutti per i messaggi di supporto, non riesco a credere quanto siate carini.

Un migliaia di grazie".

Commenti