Cultura e Spettacoli

Jane Alexander dopo il GF Vip: "Elia è l'uomo dei sogni"

Il messaggio social postato da Jane Alexander non lascia spazio a dubbi: l'attrice ed Elia Fongaro ormai sono una coppia e tra di loro le cose vanno a gonfie vele, tanto che la donna ha definito l'ex velino come l'uomo dei sogni

Jane Alexander dopo il GF Vip: "Elia è l'uomo dei sogni"

Contro tutte le aspettative, Jane Alexander e Elia Fongaro sono diventati una coppia: dopo la fine della terza edizione del Grande Fratello Vip, l'attrice si è lasciata andare ad un dolce messaggio postato sul suo profilo Instagram, nel quale traccia un bilancio della sua esperienza. Ovviamente le parole più belle sono quelle dedicate all'ex velino, il quale durante la loro prima intervista di coppia a Domenica Live aveva dichiarato senza mezzi termini, e tenendo sempre per mano Jane, che aveva "scelto" la donna, senza alcun tipo di ripensamento.

Condividendo uno scatto che la vede baciarsi son Elia, Jane ha scritto "Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembravano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta ma tanta felicità", proprio dopo la proclamazione di Walter Nudo come vincitore del GF Vip. Ricordando di aver conosciuto persone meravigliose, la Alexander ha continuato il suo messaggio "Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. Potete dirmi quello che volete, ho le spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta".

Infien Jane ha concluso con un pensiero per Fongaro "Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L'uomo dei sogni. Ce l'abbiamo fatta. Io e te". La Alexander pare convinta della scelta fatta e non tornerebbe più indietro, nonostante la fine della sua relazione con Gianmarco Amicarelli. L'ex velino ha conquistato il suo cuore e pare che ormai non ci siano più dubbi sui loro sentimenti reciproci.

Prontamente è arrivata la replica social di Elia, il quale ha scelto di condividere la stessa foto scelta da Jane. "Ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano", ha scritto Fongaro, dopo aver ripercorso anche lui le fasi della sua esperienza all'interno del reality.

Per i due, adesso si aprono nuovi scenari: la coppia sopravviverà alla quotidianità? Secondo quello che i diretti interessati hanno dichiarato pare che ci siano tutte le basi.

Commenti