Cultura e Spettacoli

Jane Alexander al GF Vip: "Io e la mia dipendenza dall’alcol"

Rivelazioni scottanti al Gf per Jane Alexander, l'attrice confessa di essersi affidata ad un team di esperti per combattere la sua dipendenza dall'alcol

Jane Alexander al GF Vip: "Io e la mia dipendenza dall’alcol"

Da tutti ricordata per essere stata la duchessa Van Necker nella storica fiction di Canale 5, Jane Alexander è ora una tra i partecipanti alla terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Anche se la nuova edizione è partita un po' in sordina regalando, fino ad ora, pochi momenti da antologia del trash, resta comunque uno tra i programmi più chiacchierati tra i social.

Uno scoop riguarda proprio Jane Alexander che, durante la prima notte in caverna, ha rivelato ai compagni di avventura qualcosa inerente al suo passato più recente. L'attrice è stata lontana dalle scene perché ha dovuto combattere una forte dipendenza dall'alcol. "A volte non ricordavo neanche quanto avevo bevuto la sera precedente", afferma la Alexander. A quanto pare l'attrice si sarebbe affidata ad un team di esperti per poter combattere la sua dipendenza. Ha avuto bisogno di restare in contatto con medici e psicologi fino a qualche mese fa per resistere alla tentazione di attaccarsi alla bottiglia. "É stato una periodo orrendo", continua nel suo racconto. L'attrice ha rivelato che le bastava anche un solo bicchiere per andare fuori di testa.

Mentre si confessava di fronte ai suoi colleghi, Giulia Provvedi ha affermato di essere molto colpita dalla storia di Jane Alexander. "Sei una donna molto forte", afferma, "sei riuscita a trovare la forza per combattere questa dipendenza, ma soprattutto di ammettere di avere un problema. Non tutti ci riescono". Conclude la gemella di Silvia.

Secondo gli esperti a cui si è rivola la Alexander, adesso non c'è più nessun pericolo di cadere in tentazione. "Ho lavorato molto su me stessa in quel centro", conclude.

Chissà che altro scheletro nell'armadio nasconde la celebre attrice.

Commenti