Jane Alexander dopo il Grande Fratello Vip

Jane Alexander rivela intimi particolari dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

Jane Alexander ha deciso finalmente chi scegliere tra Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli.

Dopo aver lasciato in diretta l'ex compagno che le aveva pure chiesto nei giorni precedenti di sposarlo, ha deciso di seguire il suo cuore proprio per la passione nata con Fongaro.

L'attrice ed ex modella britannica intervistata per la rivista Chi ha svelato alcuni particolari accaduti una volta tornata alla vita di tutti i giorni. "Elia dice che molte donne avrebbero voluto fare come me? Cioè scappare con lui?. Ho detto tante cose in queste settimane, forse troppe, almeno una di queste sarà successa anche ad altre persone. La reazione di Elia quando mi ha rivista? Penso che sia stato molto rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi. Adesso si sta comportando da vero gentiluomo. Prima dovevo chiarire con Gianmarco".

La nota attrice ha inoltre fatto intendere durante l'intervista che non ci siano assolutamente speranze per una riconciliazione con Amicarelli.

"Una volta uscita dalla casa l'ho ringraziato per non aver parlato male di me, per non avermi attaccata parlando solo dei propri sentimenti. Anch'io nella casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l'ho fatto, se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando. Perché proprio Elia? Ho passato tanto tempo con lui, che era diverso e speciale e mi ha dato un senso di protezione che in quel momento era necessario". In molti ancora si chiedono se tra i due ci sia stato qualcosa in più di semplici effusioni e romanticherie: "Continuo a pensare che le donne debbano vivere liberamente la sfera sessuale. Con Elia però non è stato quello, sono stata abbracciata a lui e mi sentivo bene. Se avessimo fatto l’amore si sarebbe visto".