Jane Alexander: "Ho lasciato io Elia, ma ho pianto per 10 giorni"

Finita la storia tra lei ed Elia Fongaro, Jane Alexander racconta a "Pomeriggio 5" cosa è successo realmente nella loro storia

Ospite di Barbara D’Urso, Jane Alexander con il nuovo look si è presentata a Pomeriggio 5 per chiarire i motivi che l’hanno portata a lasciare Elia Fongaro con cui si era fidanzata durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Nuovo taglio di capelli con una vezzosa frangetta, Jane, attrice e modella, ha raccontato - non nascondendo la propria tristezza - cosa è successo dopo l’uscita dalla casa del GF: “Io ed Elia abbiamo iniziato la storia al GF Vip in una bolla protetta. Una volta usciti, la vita ha preso il sopravvento, non eravamo più solo noi due, e mi sono resa conto chi avevo davanti. Ho smesso di piangere dieci giorni fa, ma è stata una scelta mia".

Poi ha aggiunto: "Non mi sono allontanata perché non gli volessi bene, ma pensavo che fosse giusto per me. Ho passato momenti bellissimi con lui, ma quando si è trasferito a Roma sono iniziati i problemi".

Tra le cause, c'è la sua ambizione. "Abbiamo concetti diversi dell’amore e della coppia - spiega - E qui entra in gioco l’età. Le cose che lui fa ora, io le avevo fatte anni prima. Avevo bisogno di un uomo che mi stesse accanto. Di lui mi hanno deluso molte cose. Io credo che se una persona ti ama, ti tiene. E non mi pare che lui mi abbia tenuto. Anzi, mi è sembrato che lui abbia tirato un sospiro di sollievo. Gli ho mandato tanti messaggi dopo la rottura, ma lui non mi ha mai risposto”.

"Hai rivisto Gianmarco?", le ha chiesto Barbara. "Sì, ieri siamo andati a mangiare insieme al mare…", ha risposto. "E cosa ti ha detto?", l'ha incalzata la D’Urso. "Che mi vuole bene", ha spiegato candidamente Jane. "Tornerai insieme a lui?". "No, ora non ci tornerei".

Commenti

herman48

Sab, 23/03/2019 - 01:47

Che cozza!