Cultura e Spettacoli

Jane Alexander pronta alle nozze con Gianmarco?

L'ultimo scatto postato da Jane Alexander su Instagram, ed in particolare un hashtag usato dall'attrice, ha scatenato il dubbio dei follower: le nozze con il ritrovato amore Gianmarco sono vicine?

Jane Alexander pronta alle nozze con Gianmarco?

Dopo essersi ritrovata con Gianmarco Amicarelli, Jane Alexander è già pronta a convolare a nozze? Sebbene l'attrice non abbia mai fatto riferimento esplicito al matrimonio, l'ultimo scatto postato su Instagram ha scatenato la gioia dei fan che si sono congratulate con lei ed il fidanzato. E' stato un particolare hashtag usato da Jane, in riferimento ad un anello fatto sistemare in gioielleria, a far credere che forse gatta ci cova.

La storia è la seguente: Jane ha potuto recuperare un anello al quale teneva molto e che si era rovinato grazie all'aiuto di un'amica gioielliera che si è adoperata per farlo tornare come nuovo. La Alexander, a questo punto, ha deciso di mostrare il suo gioiello ai fan, abituata a condividere tutti i momenti della sua quotidianità con chi la segue con affetto. Fin qui nulla di particolarmente rilevante, ma i follower più attenti non hanno potuto notare uno degli hashtag che completano il messaggio: #IocimandoGM, riferito alla gioielleria.

Non sono pochi coloro che ci hanno letto un invito di Jane a Gianmarco a compare un anello per lei: che sia richiesta implicita di matrimonio? Sono piovuti i messaggi di auguri dei fan che hanno sicuramente fatto piacere all'Alexander."Ti sposi tra poco? Augurissimi!", è uno dei commenti che ha ricevuto l'attrice. Nessuna smentita né conferma da parte della diretta interessata, ma le basi per le nozze ci sono tutte.

Dopo il breve periodo di fidanzamento con Elia Fongaro, conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip, il sereno è tornato tra Jane e Gianmarco che sembrano più uniti e forti di prima. Dopo la divisione i due hanno deciso di celebrare alla grande il loro amore ritrovato? Nulla è escluso e i sostenitori di Jane non possono fare altro che attendere la lieta notizia.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti