Cultura e Spettacoli

Janet Jackson è incinta

La cantante Janet Jackson ha posticipato l’inizio del suo Unbreakable World Tour perché, alla soglia dei 50 anni, starebbe aspettando il suo primo figlio dal marito Wissam Al Mana

Janet Jackson è incinta

Secondo lo scoop rivelato da “Entertainment Tonight”, Janet Jackson e il marito Wissam Al Mana starebbero aspettando il loro primo figlio.

Una fonte ha rivelato al sito “E! News” che la sorella del celebre Michael Jackson sarebbe al sesto mese di gravidanza; la notizia di un bambino in arrivo confermerebbe che le visite alle quali Janet si è sottoposta per accrescere le sue probabilità di rimanere in incinta abbiano avuto esito positivo. La cantante ha infatti da poco compiuto 50 anni e, nonostante la volontà e diversi tentativi alle spalle, non riusciva ad avere un bambino.

Questa però sembra essere la volta buona e, a conferma di una presunta gravidanza in corso, Janet Jackson si sarebbe vista costretta a posticipare l’inizio del suo “Unbreakable World Tour”, comunicando così la notizia ai fan: “Credo sia importante che siate voi i primi a saperlo. Mio marito e io stiamo costruendo la nostra famiglia. Quindi ho intenzione di posticipare il tour. Vi prego se potete di provare a capire che è importante che io lo faccia adesso. Mi devo riposare, ordini del medico. Non mi sono dimenticata di voi. Riprenderò il tour non appena mi sarà possibile”.

Il desiderio di un figlio non riguarda però solo Janet Jackson, ma anche il marito Wissam Al Mana, imprenditore originario del Qatar, con cui si sarebbe sposata in gran segreto nel 2012. In tempi non sospetti l’uomo ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video in cui diceva di voler allargare la famiglia.

Siamo alla seconda tappa del tour e si è verificato un cambiamento improvviso” – ha poi detto nello stesso video, alludendo a un possibile bimbo in arrivo.

Commenti